Monday, January 16, 2006

l'HAPPYHIPPO (post dedicato al mio amico Poldo)



questo nuovo snack ha subito conquistato il mio cuore, l'ho capito quando ho scoperto che è nella scrittura intuitiva del mio cellulare, nel senso che se lo scrivi viene subito fuori il suo nome. una volta ho dato un happyhippo ad un barbone che ha subito trovato lavoro, come nel video dei mattafix, ma non come nel programma INVISIBILI. l'happyhippo secondo me potrebbe curare anche il diabete di cardone, anzi, l'ha già curato ORA che ho pensato questa cosa. l'happyhippo ha due gusti, ma quello al cioccolato è più buono. l'happyhippo l'ha disegnato uno come renzo piano, perchè è molto dettagliato, e renzo si cura di tutto. l'happyhippo quando ne hai voglia te lo puoi comprare, in quantità industriali, tanto i prezzi da quando c'è l'euro sono bassi e sono fatti a seconda dal costo dell'happyhippo. l'happyhippo dovrebbe sostituire l'euro come moneta europea, o forse mondiale, anche l'america rinuncerebbe al dollaro, anche sharon non romperebbe più le palle ai palestinesi. vuoi mettere pagare in happyhippo uno zaino? il discorso è che l'happyhippo non c'entra nulla coi saldi, non si può pagare meno di così. se non vuoi mangiarlo l'happyhippo ti fa compagnia, perchè ogni bambino vorrebbe un amichetto così senza il morbo della playstation, e magari con dei bei gusti musicali. l'happyhippo insomma è tutto. e questo mi crea una gran voglia di comprarmene uno. ma ogni tanto, senza esagerare.

4 comments:

Betta said...

Segnalo anche qui il blog di Paolo,il mio ragazzo: http://paolottivomita.blogspot.com/

pollockmusic said...

bisogna vedere se ci andiamo. questa è una comunità alternativa e irrispettosa.

pollockmusic said...

:)

Betta said...

A lui piacciono gli irrispettosi.

Archivieddo