Wednesday, February 22, 2006
quando io ero giovane e tu STUPIDA
vorrei proseguire nella tendenza recente lanciata dal blog di daria stamane, uno dei blog che più amo e non lo dico certo per fare il lecchino, perchè io non sono mica ______________ (ognuno completi come vuole!). insomma, io la tendenza l'ho percepita di questo tipo: racconta una cosa idiota che ti è successa nel tuo passato, possibilmente detta da altri! dunque eccovi una perla accadutami quando ero un giovanotto, sempre molto bello, palestrato, intelligente, vestito bene, studioso ma ribelle, ma pur sempre un giovanotto. non un jovanotti, ma un giovanotto. comunque....luci soffuse....
QUANDO AVEVO 5 ANNI andavo alle scuole materne papandrea, quelle sotto le magistrali ed il classico: una volta scappai da scuola saltando dalla finestra e iniziai a correre in strada inseguito da 3 maestre, ma stava arrivando mio padre a prendermi, e me lo trovai proprio davanti mentre mi inseguivano: presi tantissime mazzate da lui, ma come dicono i meridionali LE MAZZATE TI RENDONO UN BUON FIGLIO, dunque io mica mi lamentavo di questo, ci mancherebbe altro. oggi sono un buon figlio infatti. comunque, in questa scuola avevo la mia prima fidanzatina. non dirò che si chiamava chiara tore e che risiede attualmente in via catte, perchè non mi sembra giusto rendere note delle informazioni private su di lei. insomma, all'epoca mi piaceva, non era una storia di sesso, d'altronde avevo 4 anni, una cosa è essere precoci, ma esistono dei limiti. insomma CT (usando le iniziali non si può capire che era ChiaraTore) mi teneva per mano in quei bellissimi prati di margherite, mi dava i bacini sulla guancia, ma senza la lingua, perchè avevo solo 4 anni, e la lingua la usavo per fare le linguaccie. mica lo sapevo che poi sarebbe stato molto più divertente...vabbè.
insomma, giunse il momento della fine della materna, feci le elementari al podda, e poi le medie...senza mai rivederla. poi un giorno, in terza media, la rividi. lei faceva la prima. allora io fui preso da questo fatto molto romantico del volerle parlare, dirle che ero io quello che le teneva la mano in mezzo alle margherite, che ero io quello che tirava i capelli a sua sorella, che ero io quello che saltava dalla finestra, ma soprattutto che ero io che le davo i bacini sulla guancia....che momenti....un giorno all'uscita di scuola la seguii fino a casa sua (abitava sotto casa mia tra l'altro, quindi non feci nemmeno strada in più)...la raggiunsi e le dissi CIAO CHIARATORE (secondo me si chiamava tutt'attaccata lei) SONO LUCA, TI RICORDI DI ME, ALLE SCUOLE MATERNE....? ero emozionatissimo....col cuore in mano, mi ero sognato l'incontro la notte....e lei con fare supponente da dodicenne peraltro peggiorata esteticamente mi rispose: LO SO CHI SEI, MA GUARDA CHE E' TUTTO FINITO TRA NOI!
ho pensato: MA VAH, PENSAVO FOSSIMO FIDANZATI DA 8 ANNI SENZA CHE LO SAPESSI?
la stupidità della gente a volte è così grande che io a 14 anni se l'avessi percossa con un contenitore per la raccolta delle pile scariche ora mi sentirei meglio.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Archivieddo
-
▼
2006
(151)
-
▼
February
(26)
- la tua camera ed il tuo sonno
- RYAN ADAMS & NORAH JONES - DEAR JOHN
- canzoni deprimenti
- soltanto - milo de angelis
- quando io ero giovane e tu STUPIDA
- privilegi
- il mistero SANTANA
- ricevo e pubblico
- la notte di Nuoro
- seriosità di san valentino
- 14 Febbraio: fra 3 mesi faccio 27 anni.
- analisi comparata del cinema americano e italiano
- mezzanotte di sabato
- ORANGE UTD-VITTORIA 0-3
- i momix
- il bacio sulla bocca
- spiritualità (?)
- questa pazza divisione tra puttane e spose
- LASCIARSI UN GIORNO A ROMA
- WORRILESS
- VITTORIAFC2003 - PALLAVICINI: 2-0
- candele
- 1994-2000
- un paradosso
- traiettorie impreviste del pallone
- la montagna dei cowgay
-
▼
February
(26)
11 comments:
questa storia la conoscevo già ma la apprezzo sempre un casino... e cmq secondo me sei ancora un po' fidanzato con CT. certe storie non si dimenticano!!!
Paola
Ahahahahah l'importante è non sapere chi è...
pollock il primo amore non si scorda mai.... anche se devo dire pure i tuoi successivi...ahahaah
verovero la stupidità non ha confini...
queste sono cose che ti rimangono. poi ci ridi con amici e amiche...io neanche stavo a pensarci alla storia che ho postato sul mio blog, ma ieri contulariando con un'amica è venuta fuori e bette ridere! si ma quel tipo ne ha affilato una dopo l'altra..senza nemmeno rendersene conto. questo è il grave. L'inconsapevolezza.
caro luca, come ti permetti di mettere il mio nome in giro così? Adesso sto con un tipo molto geloso e non vorrei fargli il mio nome. Anzi, sai cosa ti dico? Che già alla materna ce l'avevi piccolo.
Ti odio
Chiara Tore
ps, era molto meglio pomiciare con Pallina
scusa, volevo dire il TUO nome.
chiaratore scusami, sono addolorato, non fare brutti gesti. e poi: come fai ad avere un altro ragazzo: non stai ancora insieme a me?
pollock!sei proprio fuori di "cranio"(come dice la mia coinquilina!)
ma stà storia è vera o te la sei inventata!
scherzo!
l'ultimo messaggio l'ho scritto sempre io:janis
è che io e il pc...non abbiamo un buon rapporto!
ps:immagino te a 5anni!
chè ridere!
vabè che rido tutte le volte che ci vediamo....
rido sempre..ma chissà perchè.....
ma non lo sò mica è!????
ammazza..però...quanto se la tirava CT
per i due poveracci: nel mio blog non commentate facendo gli svegli, perchè è MIO. per le vostre frustrazioni provate a stare in famiglia. salutatemi chiara.
ps il flauto è sul comodino, ti aspetto.
Post a Comment