Sunday, February 05, 2006

VITTORIAFC2003 - PALLAVICINI: 2-0

abbiamo battuto la Pallavicini per due reti a zero. siamo da soli al comando della classifica.
doppietta di regildinho, gran prova di cardone, tifo da stadio con mari, nenne, tacchino e bini, e mi sono pure trovato in campo per più di dieci minuti. porto sulla coscia destra i segni dei tacchetti di un idiota che si credeva in serie A. grande gioia collettiva alla fine, con tanto di birra alla trattoria Le Stelle di San Marino in Bentivoglio. ora sono troppo stanco per dire qualsiasi altra cosa. ieri ho visto daria e sono contento, peccato betta e luciana abbiano un'amica molto stupida dalla quale l'universo può prescindere. ma io resto calmo quando bisogna dimostrarsi superiori.

7 comments:

Anonymous said...

grande vittoria!
capisco questi grandi momenti di euforia sportiva...
noi purtroppo il nostro match l'abbiamo perso (torneo di calciotto nella capitale, siamo l'atletico madrid. giovedì abbiamo perso 2a0 col river plate), ma lunedì ci rifaremo.
ciao lucassano!

Betta said...

In realtà non è una persona stupida,solo che a volte gioca ad essere provocatoria risultando aggressiva e maleducata. A me e LU dispiace molto,spero che l'episodio non abbia rovinato la serata ai tuoi amici,per noi è stato un piacer avervi a casa.

pollockmusic said...

non avete rovinato nessuna serata, i miei amici con voi sono stati benissimo. certo lei ha esagerato, anche perchè voleva offendere e infastidire soltanto me.

pollockmusic said...

@marcolì: cuggi, mi raccomando recuperate forze e giocate alla grande lunedi, in bocca al lupoooooo!

Anonymous said...

Ti sei dimenticato l'uomo Sky Chicco!! Grande anche il Sapo Materazzi anche se è stato troppo affettuoso con l'arbitro forse.
Per Betta: nessuna serata rovinata! Anzi ho apprezzato tantissimo la tua coinquilina che è stata molto carina a difenderci anche se non è che stavo per mettermi a piangere... Grazie dell'ospitalità!!

Anonymous said...

tacchiiiiino commenta!!!!!!

pollockmusic said...

a tacchino piace luciana. a bini invece betta. a sapo piaccio io. ma io non ricambio. mi piace più tacchino, perchè ha i capelli come starsky e hutch. mi piace anche bini, il brad pitt di polignano. ma a tutti noi non piacciono i salentini. ecco cosa ci accomuna e ci rende amici nel 2006. un saluto a scialpi,il nostro mito musicale.

Archivieddo