Friday, February 10, 2006

ORANGE UTD-VITTORIA 0-3


ancora vincente la nostra squadra. ieri stavo in panchina come quasi sempre, ma sono rispettoso delle scelte di mister gombi......vincevamo uno a zero con una squadra che ha tolto almeno tre reti dalla linea di porta, un culo allucinante....il mister mi fa scaldare ed io entro concentratissimo, ho 15 minuti per fare bene, in quei momenti l'adrenalina è a mille e ci si sente molto carichi, sensazione meravigliosa...insomma, chicco ruba palla vicino all'angolo di sinistra, mette al centro a me, stop, tiro sul palo del portiere.....GOOOOOOOOL! il mio primo gol in una partita ufficiale....GOOOOOOOL GOOOOL GOOOL....faccio tutto il campo invasatissimo, vado ad abbracciare il mister, i compagni felici che mi festeggiano, sapo che mi viene incontro ridendo, cardone che da dietro la porta avversaria aveva visto tutto.....GOL GOL GOL GOL.

bello. grandi soddisfazioni. se avessi anche un lavoro serio starei anche meglio. ma questa è decisamente un'altra storia.

17 comments:

GRIM said...

ma tu che puoi perchè non scrivi mai cose belle da leggere... ahahahahah

pollockmusic said...

FALCO, non cambiare mai per piacere agli altri. resta sempre te stesso. ed io camminerò con te, nei verdi sentieri del mondo.

Anonymous said...

Complimenti per il gol e complimenti per il blog :)
ci sono finita facendo zapping :)
saluti

cadeaux said...

Grande direttoredipalco!
il cassano che c'è in te oramai sta venendo fuori...

Anonymous said...

cugi... potresti evitare la libera succesione tra la foto di cardone e quella che accompagna il post sui momix? si crea un raggelante effetto di contrasto.....ma gianni melis è più o meno diabettico di cardone?

LUDO 1948 said...

Io non ne ghelo uno straccio invece, sia per il fatto che come sport non mi ha mai attirato, ma più probabilente perchè ho i piedi storti.........pollock pensavo che la tua fosse solo una passione, non sapevo che giocassi.......

Betta said...

Grande Pollock!!!! La prossima volta che giochi però avvisami che vengo a farti il tifo.
Grim è la seconda volta che leggo un tuo commento sullo scrivere "cose belle e leggibili". Credo che i blog siano più luoghi di cazzeggio e condivisione,non dei salotti letterari...

Betta said...

Falco io nel mio salotto ci cammino scalza,verso vino agli amici,parlo di cose serie,rido,cucino,telefono.
In un salotto letterario ognuno legge il suo capolavoro e si parla di quello. Voglio dire che si,nei blog si può ed è un piacere leggere cose belle dal punto di vista artistico,poetico,letterario appunto. Ma si può anche cazzegiare amabilmente senza pretese da premio strega. O no?

Betta said...

cazzeggiare con 2 g.

Anonymous said...

Betta a dit…
Grim è la seconda volta che leggo un tuo commento sullo scrivere "cose belle e leggibili". Credo che i blog siano più luoghi di cazzeggio e condivisione,non dei salotti letterari...

Betta a dit…
A me,e non perché il padrone di casa è mio fratello e quindi posso mettere i piedi sul divano,questo blog piace molto. E' ben strutturato,stimolante,ricco. E poi spesso parlando di libri,film,politica e società si dà un immagine di sé più intima rispetto a un diario personale.

????????????!!!cugina!!!?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

jeanpaul

Betta said...

Jean Paul dov'è il contrasto???? Scusa ma non lo vedo proprio. Allora,mi spiego. Non mi riferisco ai CONTENUTI, ma alla FORMA. Uno può parlare di quello che vuole,mio fratello imposta il suo blog parlando di politica,film,fatti di cronaca,Pollock parla di musica e della sua quotidianità,Daria della sua vita e delle cose che la colpiscono,ognuno decide di dire quello che vuole. E' che Grim già nel blog di Elisa ha scritto "finalmente qualcosa di bello da leggere" ribadendo il concetto qui. Quello che dico è che non credo che i blog siano un concorso letterario a chi scrive meglio (e ripeto MEGLIO,non COSE INTERESSANTI o degne di essere pubblicate)anche perché secondo me tutto è interessante nella sua peculiarità. Se poi uno vuole fare della poesia o della buona letteratura ben venga,ma non credo sia la conditio sine qua non.
E comunque non volevo fare polemica.

Cugino....sù....o ti sei messo un paio di tacchi?

janamala said...

ciharaggione amika betta,non ci sono kazzi.

Betta said...

Grazie cara,piuttosto,che fine hai fatto?

pollockmusic said...

@jean paul: mi sorprendi sempre....sai, ci vediamo e ci siamo visti a natale così poco che leggere il tuo post, in cui mi definisci come tuo fratello (cosa ovviamente ed assolutamente reciproca) mi ha riempito il cuore di gioia, anche perchè tu che sei così essenziale nei rapporti riesci sempre a dare tantissimo con due parole messe in fila in una frazione di secondo. spero che il dono della scrittura ti dia un giorno le soddisfazioni che meriti. per quanto riguarda i piedi sul divano, beh aggiungo che il divano è anche tuo. stai bene. a presto.

Betta said...

Luca mi dispiace deluderti ma se guardi bene il commento di Giampaolo è la trascrizione di un mio commento sul blog di mio fratello ("betta a dit") che secondo il cugino di Francia era in contrasto con un altro mio commento sempre da lui citato. I piedi sul diveno sono i miei su quello di Toti.

pollockmusic said...

potevi non dirmelo......?!?!?!?!?
:)

paolottivomita said...

pollock quindi i tuoi commenti decisamente lusinghieri valgono per betta, adesso? a parte che per te è un fratello, ovvio.

Archivieddo