Tuesday, December 06, 2005

post non calcistico ma cassanistico.





giovedì scorso la roma ha preso tre pigne dalla stella rossa. sorvoliamo sulle sorti calcistiche della partita per non annoiare le femmine presenti, d'altronde non è questo il punto.
il punto è un altro. antonio all'ultimo minuto mi tenta un cucchiaio su calcio di rigore.sbaglia,come dio quando creò i punkabbestia e i sardi che vanno col quattromori ai concerti. forse lì dio ha sbagliato più di cassano, comunque....
insomma, tutti a dire ANTONIO BUFFONE, NON E' QUESTO ESSERE CAMPIONI, NON SEI TOTTI, NON SEI NEK, NON SEI DEGNO DI ME, NON SEI EDOARDO COSTA, eccetera eccetera. uno ha detto pure: NON SEI ALEX DELPIERO....grazie, questo voleva essere un insulto?no perchè non l'ho colto. vado avanti.
domenica sera la roma mi va a lecce in trasferta.
antonio è titolare. non contento mi sfodera un cucchiaio dal limite dell'area e LE METTE DENTRO.
esagera con una serie infinita di giochetti, tra cui cito una mezza rovesciata con miracolo del portiere, e alla fine mi prende pure un palo.
ai suoi detrattori vorrei dire solo: zitti.
zitti.
zitti.
zitti.

No comments:

Archivieddo