Friday, December 09, 2005

loro due




a causa del semplice assioma: "chi non ha i soldi non ha spazio" ho deciso di valorizzare alcune preziose figure della mia vita bolognese, che ad oggi non trovano risonanza nel mondo lavorativo o nel mondo dei ricchisenzadoverlavorare, in questa società basata sul reddito e non su genialità come queste.
eccovi chicco e mari, una coppia ben assortita di eccentrici ragazzotti sardi.
a parte tutto: CHICCO E MARI, siete due persone preziose. mi fa piacere ascoltarvi e parlare con voi; sapere che ci siete; sentire marinella entrare in casa con le chiavi che tintinnano a causa del campanellino attaccato; vedere chicco che palleggia meglio di me e nonostante questo affronto non prendermi male, mangiare salsiccia e bere vino allo stesso tavolo con la solita gioia; mi fa piacere ironizzare su tutto, e vederci mentre cresciamo insieme diventando adulti, anche se giuliafadda vi ha detto come prosegue beautiful e vi vedo meno ispirati a seguirlo. mi fa piacere che i simpson vi facciano sempre ridere.
vi ringrazio perchè ci siete ed io vi vedo con continuità.
a presto.

1 comment:

kdjans said...

deviatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti bacio un sacco quel naso piottoso
roma piovosa e cassanosa
o cazzanosa
o cappanota
fuck bublè
elì

Archivieddo