Thursday, December 08, 2005

la pallavicini e il csi



ecco un importante documento del mio primo anno da calciatore enogastronomico professionista....una foto che mi ritrae col mio mister gombi, prestigioso esponente del calcio e gentleman di grande spessore. con lui abbiamo iniziato un anno di grande divertimento, il mercoledi ci alleniamo a LOVOLETO, poi andiamo a mangiare tutti insieme immettendo dieci volte le calorie che abbiamo bruciato qualche ora prima. ieri con questo metodo abbiamo fatto le 3 in un pub di provincia. cardone ha preso un cointreau rischiando di essere messo in panca sabato, quando affronteremo la Pallavicini, che con noi guida questa bizzarra classifica. se però nevica o piove oggi e domani non penso si giochi, noi siamo professionisti, mica no.
io ad esempio mi sono comprato lo scaldacollo perchè in panchina fa freddo di brutto quando giochiamo....anzi, quando giocano. vabbè però la sera sono di compagnia.
in ogni caso meglio in panca nel VITTORIA FC 2003 che nella Pallavicini, perchè quelli secondo me mica vanno a cena dopo, poi in porta non hanno certo il poeta ZINO. eppoi mica ci sono chicco cardone e zorro a centrocampo, sapo e borsa in difesa, e regildinho dietro le punte. tipo me, che sarei punta. vabbò, sempre che marani e vito non siano in forma fisica più di me.
mi metto lo scaldacollo sabato? chissà.

buona giornata.

No comments:

Archivieddo