Friday, December 09, 2005

il problema del motorshow



oggi ho accompagnato sapo a fare un giro. in pratica arrivati nei pressi del motorshow sono iniziati i problemi alla mia testa. ma questi che partono da ogni luogo d'italia, forse perfino d'europa, per vedersi LE MACCHINE, saranno sani?
e sinceramente oggi che c'erano ROSSI E CAPIROSSI mi chiedo anche: E ALLORA?e se c'erano BIAGGI E MELANDRI invece: E ALLORA ALLORA ALLORA? poi ci sono i maniaci che iniziano a stressare quelle tipe che stanno lì di fronte alle moto e si fanno fotografare le loro tette finte. poi ci sono i figli di papà che arrivano in ferrari o in macchinoni di lusso qualsiasi....e non ne sono i proprietari. ma io mi dico anche: e quelli che ne sono proprietari perchè devono farsi vedere? perchè non stanno a casa così quando arriva sapo coi pacchi di cartier gli aprono?
ma briatore ci sarà? speriamo.

saluti a flavio, intellettuale italiano.

No comments:

Archivieddo