Thursday, January 18, 2007

proprio LORO!

caro Tinuccio di Radio Fuffa Centrale,

mi chiamo Pollock e sono un tuo ascoltatore. Secondo me tu sei bravo come Linus, quel DJ famoso che si è sposato una stangona in quanto ha bella voce e una volta ha firmato una petizione di Amnesty perchè lui si impegna. Tinuccio, volevo chiederti una canzone un pò particolare, che mi ricorda i mali del mondo, come la guerra, i vicini di Erba, i vicini di Canna, i vicini di Pasticca, i lontani, le malattie veneree che Chopin contrasse andando a baldracche, le malattie che Eros Ramazzotti contrasse andando con Michelle, le malattie che Anna Tatangelo ha trasmesso a Gigi, e quelle che Gigi ha trasmesso a me. ma questa è un'altra storia. questa canzone è anche per Luciana, l'amica di Betta che già così è brava, ma quando si toglie l'apparecchio secondo me diventa proprio BONA. l'altro giorno, proprio per questo motivo, ha apparecchiato lei. dedico questa canzone anche a quella tipa alla quale ho detto SEI UNA MIA AMICA OCCASIONALE ed ha pensato le stessi dando della baldracca, ma io non intendevo quello.

sono stanco di viaggiare questa settimana, e siamo solo a metà del viaggio.
c'è un momento, quando torno a casa, nel quale il mio pensiero va al FLUIMUCIL, e mi chiedo se mi farà passare la tosse come mi ha detto la farmacista. una volta assunta la dose notturna mi tornano in mente i miei ricordi di adolescente, perchè quando mischi il FLUIMUCIL col BENAGOL, ti lavi i denti, e ti ricordi che a cena hai bevuto un pò di vinello rosso inizi a sentirti fluttuare....e pensi alle uniche persone che con la loro devastante situazione mentale, artistica e psciologica possono risollevarti: i NERI PER CASO, che quasi 10 anni fa ebbero il coraggio di cantarmi questa canzone:



non restare sulla porta
entra pure se ti va
che se non sarà stasera
prima o poi succederà
maledetta timidezza
che la voce se ne va
ma in silenzio si può amare
in silenzio siamo quà

in fondo quando c'è sentimento
non c'è mai pentimento
quando c'è sentimento
non c'è mai pentimento

tutto gira intorno al sesso
perché il sesso tira su
ma bisogna farlo spesso
non esistono i tabù
fare il sesso è naturale
e va bene ad ogni età
non c'è niente di immorale
è beato chi lo fa

in fondo quando c'è sentimento
non c'è mai pentimento
quando c'è sentimento
non c'è mai pentimento

non restare sulla porta, entra pure se ti va
che se non sarà stasera prima o poi succederà
maledetta timidezza, che la voce se ne va
ma in silenzio si può amare, in silenzio siamo quà
tutto gira intorno al sesso perché il sesso tira su
ma bisogna farlo spesso, non esistono i tabù
fare il sesso è naturale e va bene ad ogni età
non c'è niente di immorale, è beato chi lo fa.

quando c'è sentimento
non c'è mai pentimento
quando c'è sentimento
non c'è mai pentimento...

il pezzo raggamuffin finale mi ricorda quando pensavo: SE LO FACCIO TUTTO D'UN FIATO SONO DAVVERO BRAVO.
un'altra frase che mi ricordo cantavano era questa: LE RAGAZZE SI LANCIANO AD OCCHI CHIUSI NELLE AVVENTURE: eccerto, se li aprono e vi vedono scappano via?!?!?!?!?
ma alla fine vi chiedo scusa. sono solo un palestrato pieno di sè che si tatuerà nella schiena il logo del MAURIZIO COSTANZO SHOW.
ciao amici, vado a pagare i rifiuti di casa, sono belle cose queste DEGLI ADULTI.

1 comment:

Anonymous said...

comunque qua e non quà... com'è bello avere questi Neri Per Casa, come disse la mamma di stiviuonder

Archivieddo