Tuesday, January 30, 2007



non ti senti a volte?
non ti senti avvolto?
non ti senti come quelle foglie sul marmo?
non ti senti come quelle foglie avvolte che ho tolto dalla pianta ed ho poggiato sul marmo?
non ti senti come le foglie tolte dalla pianta che ho sopra il box doccia ed alla quale oggi ho dato l'acqua?
non ti senti come quelle foglie buttate sul mio marmo e fotografate maldestramente?
non ti senti maldestro come quando entri in un locale ed urti il tavolo altrui?
non ti senti a disagio perchè la gente ti usa come parafulmine?
non ti senti a disagio perchè la gente che passa vuole ripassare?
non ti senti a disagio all'uscita di ArteFiera perchè c'è Cristiana Collu e tu non la conosci?
non ti senti a disagio all'uscita di ArteFiera perchè non hai trovato il catalogo di Lucian Freud che hai visto il giorno prima?
non ti senti come le foglie scure a Febbraio?
non ti senti come le foglie scure che a Febbraio stanno sul mio pavimento e non sotto gli alberi?
non ti senti come se non riuscissi a dormire ad una certa ora?
non ti senti come se vedere due volte l'ARTE DEL SOGNO facesse solo aumentare il tuo senso di onirico?
tu non ti accontenti nè di tutte le stelle nè di tutte le strade, quelle a scorrimento veloce, i boulevards!
e mi porterai a non accontentarmi di te, allora.
a quale pro?

1 comment:

dariedda said...

io mi sento a volte. sono gli altri che mi sentono mai.
e ora mi sento che ho fame e mi sparo le triglie fatte da mio padre che mi sento che sono buone.

Archivieddo