Sunday, January 28, 2007

Gigi D'Alessio si difende: Qui la vittima sono io!


Roma, 27 gennaio 2007 - Ha fornito la sua versione dei fatti al pm ed ha spiegato di essere lui la vittima della storia e non l'aggressore. Gigi D'Alessio, interrogato per circa un'ora e mezza dal sostituto procuratore romano Pietro Pollidori, ha ricordato quanto avvenuto l'11 gennaio scorso davanti alla sua villa dell'Olgiata. Due fotografi lo hanno denunciato ed il cantante pop napoletano è accusato di lesioni ed esercizio delle proprie ragioni con violenza alle persone. Rispetto a questo, D'Alessio subito ha spiegato: "Sono famoso ed allora mi vogliono prendere un po' di soldi ". Accompagnato dall'avvocato Gennaro Malinconico (di dove sarà quest'uomo????), D'Alessio ha aggiunto, lasciando gli uffici della città giudiziaria: "Quelli sono entrati dentro casa mia. Un giorno li hanno mandati via degli operai. Hanno certi teleobiettivi che possono fotografarmi fin dentro la cucina. La privacy così non esiste. Hanno fatto pubblicare delle fotografie che sono illegali perché ritraggono ambienti personali". "Mi hanno accerchiato la casa per giorni. Sono entrati su un mio terreno, attraverso la strada Braccianese, che confina. E prima lo avevano fatto passando dall'ingresso principale dell'Olgiata (dove ho già sentito OLGIATA?). Gli uomini della vigilanza mi sono testimoni"(strano, non sarà perchè sono alle tue dipendenze? e se non li paghi tu, CHI li paga?Saviano?). Cosa pensa di quanto denunciato dai fotoreporter? "Mi hanno detto 'napoletano di m...' quando mi sono avvicinato per spiegargli che così non potevano andare avanti (e ti pareva che non la buttava sull'annoso conflitto terroni-polentoni!!?!). "Io posso dire che canto i sentimenti, ma al tempo stesso non sono certo un cantante che fa l'uomo, bensì un uomo che canta le canzoni (EEEEEEEEEEEEEEH?). Aggiungo solo che l'ultima volta che ho litigato avevo sei anni perché uno mi aveva rubato una matita".

Il legale di GIGI di cognome fa MALINCONICO....ma io dico perchè devi fare di tutte le cose la solita sceneggiata?
Eppoi non parliamo del fatto che sostiene di aver ricevuto insulti razzisti.....i Napoletani passano la metà del loro tempo a credere di doversi difendere dagli insulti provenienti dal fatto che sono Napoletani....ajò, e basta però. Infine....vogliamo parlare di quando GIGI a 6 anni ha litigato con uno che gli ha rubato la matita?
ma la matita per gli occhi?
o la matita per scrivere le canzoni sul pianoforte?
oppure ha litigato con uno di 6 anni che si voleva fare la Tatangelo?
oppure da 6 anni litiga per avere una matita?
oppure le matite che raggiungono i 6 anni di non-utilizzo a casa sua sono fonte di litigio tra lui e la moglie che in questo modo scopre che Lui la tradisce?
e Anna quando va a testimoniare?
mah.

6 comments:

Betta said...

Tu hai un rapporto particolare con Gigi D'Alessio...secondo me prima o poi devi conoscerlo di persona...

janamala said...

uahauahau.cess.eja anche secondo me sotto sotto c'è feeling.da poco stavo pensando.speriamo che lucadevito fa un altro post su giggi che rido.

azzazzel said...

..anch'io non lo reggo gigidalessio...a marzo deve fare una serata al Trittico con Roger Waters...

janamala said...

uahauahau.bello.fanno the wall in napoletano?:-)

azzazzel said...

..no,fanno "Vurrei che tu foss'accà"...sottotitolo:"Perchè accà nisciun è fess"....

janamala said...

bello!!ci viene anche camucchio allo show?che si sente a casa il guagliuncello!:-)

Archivieddo