
sono anche artista, ci sono arrivato quando ho visto un gallerista uomo vestito da donna ed una donna cicciona vestita da orso bianco con dei gioielli orrendi. sono un artista con una prospettiva di gallerista notevolmente vicina.
quest'opera, fatta in appena un minuto e mezzo, è tecnica mista, qui ho usato una penna blu ed una nera. quella blu non scriveva bene, quella nera si, mi piace molto. il minuto l'ho usato per cambiare penna, sennò ci avrei messo di meno.
per il titolo sto riflettendo, pensavo PENNATE, oppure NON-ARTISTA ARTISTA NUORESE. ma solo quando espongo a Nuoro, così protesto col sistema che non mi accetta.
per quanto riguarda il prezzo forse diverrà un trittico, ma non sono ironico. con la scusa del trittico posso spillare più soldi, credo che con € 2300 vi farò anche una bella pannellatura a Nuoro in via Trieste, perchè il tipo è padre di un alunno di mia madre e mi fa uno sconto. non vi metto i chiodi al muro perchè sono un artista, non uno di quelli che mettono i chiodi al muro come lavoro.
mi sovviene ora che il quadro non è firmato, facciamo € 2000 così ognuno se lo può firmare e fingere di esserne l'autore...anche se gli addetti ai lavori lo sanno che lo stile è mio.
forse espongo il prossimo mese a Vienna, oppure a Bolzano.
ma non essendo mai stato seriamente a Venezia forse opterò per la Laguna.
i miei amici artisti sono:
grim e tineddu, bravi ma pensano in piccolo perchè stimano molto gli altri:stimatevi di più, cavoli;
bizio, braverrimo ma lavora e vive a Nuoro;
ludo, bravello ma lavora e vive a Nuoro.
basta.
molti sono soltanto miei amici, non è che mi devono piacere per forza, io poi sono un artista attivo, passivamente non capisco d'arte.
eppoi non me li ricordo tutti.
direi anche gigi il fotografo.
però quelli che vivono a Nuoro sono degli impressionisti: mi fa impressione saperli lì di casa.
io mi chiamo BELTRANDO VALENTINELLI nel campo dell'arte, comunque. sono di origine nobile ma sto cadendo lentamente in miseria, è più concettuale.
quest'opera rappresenta una presa in giro della società italiana, che quest'anno ha deciso di riportare in rai Piero Chiambretti in occasione di Sanremo. tra l'atro si vede CHIARAMENTE nel quadro sia Chiambretti che Tiziano Ferro che è gay ma non lo dice, che una composizione di fiori di Sanremo elaborata coi tratti della penna nera con lo stile di Velasquez, ed anche quello di Vedova, che Peppone mi ha detto essere molto bravo, allora io ho pensato a Vedova pur non conoscendolo e ne ho riprodotto lo stile nel dettaglio.