Wednesday, March 08, 2006

la festa della nonna, della donna e della gonna


Femmina come la terra
Femmina come la guerra
Femmina come la pace
Femmina come la croce
Femmina come la voce
Femmina come sai
Femmina come puoi
Femmina come la sorte
Femmina come la morte
Femmina come la vita
Femmina come l’entrata
Femmina come l’uscita
Femmina come le carte

ANCHE NO, PERO'.
MEGLIO FEMMINUCCIA, O ANCHE DONNA, ANCHE RAGAZZA, ANCHE FANCIULLA, ANCHE BIMBA, ANCHE BAMBINA, ANCHE PICCOLINA. MA FEMMINA NO, LIGA.
CHE TI CADA UNA CHITARRA SCORDATA IN TESTA, LUCIANO ERIBERTO LIGABUE.
OVVIAMENTE MI RIFERISCO AL PITTORE LIGABUE.
IL CANTANTE HA FINITO DA MO'.
DONNE, TANTISSIMI NON-AUGURI DA PARTE MIA. VERAMENTE DI CUORE.
SE STASERA VENITE CON LE VOSTRE AMICHE ALLA TRATTORIA "LE STELLE" DI SAN MARINO DI BENTIVOGLIO, DOVE LA MIA SQUADRA SI ABBUFFA NEL POST-ALLENAMENTO, INSOMMA SE VENITE Lì A CENA CON LE VOSTRE AMICHE BIONDE E QUINDI STUPIDE PER FORZA DI COSE, E VI TROVO FESTEGGIANDO QUESTA IGNOBILE RICORRENZA, VI PRENDO A COLPI DI MIMOSA IN FACCIA.
MA NON COL FIORE, COL RAMO.
ANCORA BACINI.

10 comments:

Anonymous said...

La canzone fa veramente cagare:)
buone cose signor pollock

pollockmusic said...

ahahahahaha infatti! buone cose anche a te TUPPA!

pollockmusic said...

pacoralla, tu sei veramente fuori controllo. veramente.

Anonymous said...

pacoralla la risposta e' certe notti. Che ho vinto? Dov'e' la gallura? Comunque Ligabue fa cagare e avrebbe dovuto mollare tutto prima di buon compleanno Elvis, o forse ancora prima

pollockmusic said...

@tacchino: la gallura è una zona della sardegna dove ti mandano a spaccare pietre....beh, tu che sei uno di spessore lo farai sicuramente bene.

pollockmusic said...

non ho completato la stringa perchè non me ne frega nulla. comunque ho capito che tu la facoltà di psicologia la devi fare da paziente, non da studente.

pollockmusic said...

cuggi per me puoi fare tutto quello che vuoi, mica mi sono offeso..e per cosa mi sarei offeso?comunque sono convinto che tu sia fuori di testa. completamente. ogni intervento che fai me lo analizzi in senso psicologico, mi spieghi cosa vuol dire....cioè o sei rimasto sotto un esame tipo TENTATIVI DI ANALISI DEI PAZIENTI AFFETTI DA DISTURBI MENTALI oppure mi sfugge qualcosa.
sei proprio andato, ti stai allenando per aprire una casa di cura? addirittura inserisci le griglie dei test per il QI....cioè, NON sei sano. tutto qui. detto con affetto, ovviamente.

pollockmusic said...

nel senso buono sei pazzzo.........nel senso buono non sei sano....solo che sei messo peggio di me.....ahahahah

Anonymous said...

la frase nascosta... dovrebbe essere
e ABRA CADABRA ABRA!:)

Anonymous said...

Già, d'accordissimo. FEMMINA NO!!!!Porca zozza....!!!!Femmina sarà la sua nuova compagna.La chitarra gliela lancio io a Liga se lo becco!

Archivieddo