Monday, February 25, 2008

la felicità non costa niente.

stasera spero che non dimenticherai nessuno di noi.
spero che farai bene con le nostre mani, con le nostre voci, con i nostri piatti cucinati per le occasioni che contano.
stasera spero che dormirai un minimo più serena.
e spero che dormirai bene, e che questa notte ti sembri più rossa con la luna che la illumina e quindi colorata.
stasera spero che tu sorrida, e spero di servirti anche io,
o spero che non ti serva niente al di fuori del bene, del sole, dell'amore, del bello che abbiamo tutti e di cui è utile accorgersi.
stasera buonanotte.
domani buonanotte.
e ancora buonanotte.

8 comments:

Anonymous said...

Ciao Pollock,

dopo aver sprecato qualche ora della mia vita a leggere "Sardinia Blues" di Flavio Soriga ho capito che è necessario riaprire falcoaibiza per difendere i buoni dai malvagi, gli sprovveduti dai furbetti.
Leggendo quel libro ho ritrovato tutto il piacere dell'emissione della e "aperta" del "Bette Préda" frase che non riuscivo a smettere di ripetere ad ogni pagina.
Il suono magico della parola mi ha fatto entrare in trance e mi sono svegliato con una sola idea in testa.
Soriga dovrebbe ripagare di tasca sua ogni copia del suo libro che viene venduta. Dovrebbe risarcire tutti quelli che l'hanno acquistato.
Una prossima recensione sul rinato falcoaibiza

dariedda said...

la buona novella del lunedì.
e un pò di poesia per iniziare la settimana.

Anonymous said...

Ma un commento simpatico sulla rinascita di Cassano?
Saluti,Meccanico

pollockmusic said...

antonio sta dicendo le sue cose sul campo, non voglio sporcarle con le mie parole....

Anonymous said...

..bof...

aZ

Anonymous said...

... il bello che abbiamo tutti e di cui è utile accorgersi. Mi piace.
Buona giornata caro

paio

Anonymous said...

scusa.. ci puoi dire come si intitola il tuo libro e se è vero che l'hai scritto e chi lo ha edito?

grazie

ps.. la mia coinquilina si è innamorata di te, ma temo a mostrarle qualche foto.. tu che dici?

pollockmusic said...

non parlo di mie cose personali nel blog, scusami, oltretutto sei anonimo/a. se mi lasci un riferimento ti scrivo.

Archivieddo