Thursday, February 14, 2008

buon San Valentino, Paolo.



e così Paolo Calissano è di nuovo in ospedale per cocaina, anche se molti giornali hanno taciuto la notizia, o hanno dato pochissimo risalto alla cosa. dopo un sublime 2005 (o forse 2006!?!?!?) durante il quale ha ammazzato una troietta brasiliana, ed ha rinunciato al carcere perchè in Italia un VIP può rinunciare al carcere, dopo essersi disintossicato (si, certo, dalla droghe leggere però) a spese folli, era ricomparso in TV, trainato dalla nota coppia DEFILIPPI-COSTANZO. prima un'apparizione ad Amici dove appariva ingrassato (perchè la sua ricca famiglia di armatori o simili genovese lo ha rimpinzato a dovere), dove si è prodigato in uno dei suoi migliori e languidi sorrisi che hanno eccitato le casalinghe di VIVERE, ed ha pure fatto mea culpa perchè in questo Paese o muori con un sacco di tasse non pagate e ti chiami Pavarotti e ti perdonano, o vivi con la fama che ti concede il lavorare in televisione e ti perdonano. il piccolo cocainomane Paolo è salito sul carrozzone dell'ennesimo musical con quei ballerinicantantiattori cresciuti nell'accademia di Mediaset, e per lui è stato di nuovo tour, un tour teatrale lungo e sontuoso...interrotto lunedì. in quel giorno il signor Calissano si è recato un attimo palliduccio in ospedale, accompagnato dall'ennesima puttana che ha scelto i suoi soldi, o donna che ha scelto i soldi (per le femministe che si dimenticano dell'esistenza delle troie nei principali punti di accesso alle nostre splendide città), e dal suo assistente personale....me lo immagino l'assistente di Calissno cercandogli le strisce di coca nelle varie città in cui il tour posa le sue costose apparecchiature scenografiche e tecniche..me lo immagino l'assistente di Calissano di lunedì che sente DRIN DRIN e Paolo gli dice "mi sento debole, sudo ed ho male al petto"...gli avrà risposto "e' l'influenza Paolo, ce l'ha anche la sorella di Pollock, ma in più ha la tosse ed in meno tutta quella droga che hai ripreso a pipparti, ma tranquillo, col cambio di governo se ti dice sfiga ti mettono in lista con Casini che correrà da solo" e Calissano risponde "ma davvero Casini correrà da solo?" e nel mentre sviene ed il suo assistente chiama la ragazza di Calissano e lo vanno a prendere...ora, la notizia è trapelata, l'ingresso in ospedale pure, e e analisi hanno evidenziato tracce di cocaina...Paolo, proprio tu che sei ricco lo stesso? proprio tu che hai di nuovo una donna che ti spende i soldi e striscia le tue carte di credito senza rispetto? Proprio tu che hai fatto preoccupare il tuo assistente?
ed ora come fa Maurizio Costanzo a giustificarsi, dopo il suo tentativo di recuperare LEROY di Saranno Famosi che di domenica veniva a Cinecittà e di lunedì si faceva via Zamboni ubriaco marcio e gli è preso un ictus dopo 3 puntate di Buona Domenica?
ma sopratutto.....DOVE HA PRENOTATO STASERA CALISSANO PER SAN VALENTINO PER DUE?
Lo sapessi, amore mio, ti porterei a cena gratis.

PS secondo indiscrezioni ha prenotato in un ristorante di cucina tipica ebraica, LA STRISCIA DI GAZA, speriamo che la lasci, almeno quella striscia, e la lasci marcendo in prigione con l'accusa di Omicidio e con l'accusa di possesso di cocaina, che a certa gente, per 1 grammo di fumo gli hanno dato i domiciliari, e certa gente, con 2 grammi, si chiama i NEGRAMARO ed ora fa musica orribile, certa gente.

10 comments:

dariedda said...

d'accordo però non lo riterrei responsabile della morte della tipa: era adulta e vaccinata se ha pippato troppo forse la colpa è sua, no? oppure tu quando ti ubriachi troppo e svieni vomitando abbracciato al cesso chiami i tuo amici e gli dici che è colpa loro?

Anonymous said...

Gran bel pezzo di post!

aZ

Anonymous said...

ciao tuti ragazi io aveva un po di fare questi giorni ma torno vedi?
pollock volevo fare complimento per postmolto inteeresante e io capisce sempre chi tu bravo ragazo.
io no sa che fato questo paolo forse un po sfortuna ok..
ma no capisce una dona che fa cosi..no sa..un po putana mi sembra.
una che usa soldi di suo ragazo cosi per andare in giro i comprare i vestiti le cose di putane senza rispeto no sa forse in italia e normale che le done fanno cose brute..
ma no volio pensare che tute done putane sono..pero stare sempre atenti a loro si no fanno cazate.penso che tu pollock lo pensi come io npo?quelo calisano no a fortuna con done credo
alora fa le cazate con droga per colpa di loro
no?
a dopo ciao tuti

GPZ said...

Io Pollock non direi che ha ammazzato. Sai, il blog non lo leggiamo solo noi. E' un affermazione un po' pesantuccia.
Non sono il paladino di Calissano, ma se capita qualcuno dalla denuncia facile.

pollockmusic said...

se capita qualcuno dalla denuncia facile vorrà dire che i legali di Jackson Pollock avranno un sacco di problemi :) . ad ogni modo per un comune mortale, in un fatto come quello, avrebbero fatto dei distinguo? e sopratutto diciamoci le cose in faccia: noi sappiamo come è andata? per te è andata come hanno scritto i giornali? è andata come ho ironicamente scritto io? mah. io so solo che c'è uno che per possesso di droga pesante lo stanno curando come un martire invece di buttarlo in galera, e questo mi basta per infastidirmi.

dariedda said...

ma certo sono d'accordo con te. se mi beccano con la stessa quantità e nella stessa situazione mi fanno il culo solo perché non ho mai recitato in centovetrine o roba così. secondo me però il discorso è un altro: a me se paolocalissano si strafà di coca la cosa non solo non mi sorprende, ma non mi interessa. Se kate moss si fa di coca la cosa non mi interessa. Se lapo lo beccano strafatto di coca con un trans la cosa non mi interessa e ti dirò di più a tratti pure mi dispiace perché di base saranno pure cazzi loro.
Invece mi interessa e mi fa incazzare se beccano con la coca un miccichè o un gasparri o chi per loro.
Che esistano figli e gigliastri mi pare ovviamente ingiusto, ma non me la prenderei con uno sfigato come paolocalissano, ecco.

Anonymous said...

..io me la prenderei con i gigliastri!!!

dariedda said...

ahahah i gigliastri...quando ho letto ho pensato chi cavolo saranno questi gigliastri?

pardòn per il refuso!

Anonymous said...

..invece è bellissimo i gigliastri...sembrano dei gigli cattivissimi con la faccia feroce e i denti aguzzi...

aZ

Anonymous said...

Quanto sei squallido...

Archivieddo