Tuesday, November 28, 2006
fabiodaria-logia
cioè mi spiegate quale sarebbe la differenza tra Fazio e la Bignardi? che la Bignardi sta con Luca Sofri, mentre Fazio sta con la figlia di Bompressi? ma se Sofri era in prigione come cavolo ha fatto a mettere incinta la moglie? miracoli dell'amore, penso.
insomma Fazio sta lì col suo sorriso di lecchino cronico, e chiude le interviste (GRAZIE SIMONA PER AVERMELO FATTO NOTARE) così: Peccato che abbiamo finito il tempo, avrei voluto chiederti altre cose. vorrei che un giorno uno degli autori gli dicesse FABIO FAGLI UN'ALTRA DOMANDA, ABBIAMO DUE MINUTI....secondo me gli ripete la prima. oppure gli chiede qualcosa di scomodo tipo: MA SECONDO TE IL BIG MAC E' PIù O MENO BUONO DEL MC BACON? o ancora più scomodo: LA MATTINA QUANDO TI ALZI USI ZUCCHERO DI CANNA O NORMALE? dio mio, chissà la reazione dell'intervistato, come minimo gli rovescia la scrivania in faccia.
Fazio potrebbe farti apparire Sgarbi un individuo equilibrato, Casini potrebbe divenire una sorta di Don Camillo dei nostri giorni, e Baglioni l'erede di Mozart coi capelli di Richard Gere e gli interventi facciali di Sandra Milo: Fabio, dì qualcosa di offensivo, anche un ANDREOTTI SEI UN CICCIABOMBA, o LUNARDI SEI UN BIRBANTELLO.
Ora c'ha l'ansia che arrivi Celentano...lo sanno anche i sassi...il 2/12 arriva Adriano...capirai...cosa gli chiedi? che ne sai? Fazio è rimasto ad implorare Claudia Mori per mesi fino a che lei non gli ha detto di si, che gli mandava il marito. povero Celentano, in difficoltà a dire di no al buon Arcangelo Gabriele, al Don Abbondio di raitre. eppoi su, da uno che chiama il Liga a presentare il secondo singolo in acustico io non mi aspetto certo domande geniali.
la Bignardi non è certo messa meglio, però in più è frustrata di essere donna e doversi gestire sola soletta il suo utero (ma lì l'aiuta Sofri-figlio), e di essere la prima presentatrice del GRANDE FRATELLO. però c'è un però. da quanto mi risulta se non la mettevano lì grazie al BIG BROTHER volevo vedere se era triste o allegra del suo passato: la Claudia Koll del Grande Fratello. problema: uno è costretto a scaricarsi COSI' FAN TUTTE perchè Claudia ha sbattuto contro il manifesto di CL ed è rimasta scoppiata. Claudia, non ci sarà mai un sedere laico bello come il tuo, ti voglio bene, Pollock.
torniamo a Daria, femminile e femminista grintosa, ha chiamato il suo programma come un celebre film di qualche anno fa. io so perchè: siccome a lei è piaciuto il film voleva ispirarsi ad un criterio di bellezza ed ha usato tutte le vocali che ne compongono il titolo. è ovvio che quindi non ne puoi aggiungere altre. dunque ha copiato in buona fede una successione di lettere. Daria intervista un pò tutti, cercando di metterli in difficoltà, e non riuscendoci mai. si è perfino inventata (inventata? ajò ma smettimela!!!) un gioco stile quei giochi che facevamo alle elementari quando dovevamo scegliere i compagni della squadra di calcio: Daria dice il nome di 2 personaggi all'intervistato che deve scegliere chi buttare dalla torre. chissà quanto ha studiato questo tipo di gioco....roba seria, roba seria davvero. brava Daria, chissà che quando non finisci i soldi non ti metti a fare la lavatrice a gettoni per gli sfigati di via irnerio. io apprezzerei.
daria l'altro giorno ha invitato Corona, lo scrittore alpinista che è pure alcoolizzato: beh, alla fine si è bevuta una birra con lui. cooooosa? ma tienilo lontano dai suoi drammi almeno per 20 minuti caspiterina, cos'è, fai ripiombare un uomo nel tunnel per motivi televisivi?
fazio ancora di meno: ha chiamato Caparezza a suonare dal vivo dopo il premio Tenco: già quello sfigato di Molfetta si vede da anni incensato come bamboccio della televisione nella quale finge senza risultati di essere scomodo, in più lo devo vedere con due corna in testa cantare DALLA PARTE DEL TORO.
ascoltate, ma voi A CENA CON LA BIGNARDI O CON FAZIO?
E LA BIRRA CHI LA PORTA? DARIA?
ALLORA A CENA CON FAZIO. CHE RIUSCIREBBE A PORTARTI UN TAVERNELLO DICENDOTI CHE E' OTTIMO.
fabio fabio fabio.....fabio è anche il nome del nostro capitano della squadra di calcio.
se è accompagnato invito lui.
clic.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Archivieddo
-
▼
2006
(151)
-
▼
November
(16)
- beh
- joan
- fabiodaria-logia
- mah
- mia nonna
- autunno/inverno
- augustus pablo - king david's melody
- bonifico per Nozze.
- moltheni - toilette memoria
- «In Iraq l'8 per mille destinato all'arte»
- smorfie e pernacchie.
- mi manchi dunque ci rido su
- ETNA: RIPRESA ATTIVITA' ESPLOSIVA, VULCANO DA' SPE...
- incredibile rivelazione!
- la giornata di ieri tra bassi e alti.
- istrullio e altre cose
-
▼
November
(16)
6 comments:
...beh Luca Sofri ha circa 34/35 anni e il babbo sta in galera da molto molto meno..
Luca Sofri è un errore di gioventù. questo hai detto azzazel. hai ragione. vedi, io ti capisco.
..beh si poteva venirgli meglio.
A cena con la Bignardi no,non mi piaciono le donne che non son amiche delle donne..come lei...con Fazio men che meno...e brutto come la fame e se dovessi uscire con qualcuno uscirei con uno un tantino meno sfigato...
Casomai uscirei con uno degli intervistati della Bignardi..Gabriel Garko..o con la pestifera Luciana almeno rido!
No, no: più tu di Fazio; più tu!?
hai visto che piano piano alla fine capisci?
più io. perchè non lecco.
Post a Comment