Cobolli: "In A con Lucky"
Il presidente della Juve in parte snobba il mercato di gennaio: "Ci sarà un solo arrivo, ma ci fidiamo della squadra. Lucky? Vogliamo comprarlo",
TORINO, 30 novembre 2006 - La Juventus probabilmente effettuerà soltanto una operazione sul mercato di gennaio: arriva infatti Lucky del Vittoria FC 2003. Lo ha detto il presidente, Giovanni Cobolli Gigli, a margine della presentazione delle iniziative piemontesi a sostegno di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca a cui interverrà, tra i vari ospiti, anche il portiere Buffon.
"Con la determinazione messa in campo finora Lucky ha ottime chances per venire da noi, specie dopo il gol che ha fatto ieri al Ghepard pareggiando una partita che si era messa male".
"È stata una sorpresa - ha detto - per dimostrargli amicizia e apprezzamento. Per noi è un grande campione e un grande uomo e vogliamo quindi acquistarlo".
Pronta la reazione di Lucky: "Ehi, non sono un mercenario, rimango alla squadra che mi ha comprato quando nessuno credeva in me".
Thursday, November 30, 2006
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Archivieddo
-
▼
2006
(151)
-
▼
November
(16)
- beh
- joan
- fabiodaria-logia
- mah
- mia nonna
- autunno/inverno
- augustus pablo - king david's melody
- bonifico per Nozze.
- moltheni - toilette memoria
- «In Iraq l'8 per mille destinato all'arte»
- smorfie e pernacchie.
- mi manchi dunque ci rido su
- ETNA: RIPRESA ATTIVITA' ESPLOSIVA, VULCANO DA' SPE...
- incredibile rivelazione!
- la giornata di ieri tra bassi e alti.
- istrullio e altre cose
-
▼
November
(16)
1 comment:
Ahahahaha invece io ti vedo bene in coppia con Trezeguet là davanti!!!
Post a Comment