Monday, November 27, 2006

mah



Non sono di buonumore.
Non sono felice,
non sono circondato di rumore,
non vado alle partite col sorriso,
non rispondo sempre bene ai miei interlocutori.
Non ho concerti eclatanti da vedere
non ho poesie strabilianti da proporre
non ho appuntamenti imperdibili ai quali recarmi,
non ho il riso in bianco come tappa fissa a pranzo.
Non ho un blog pieno di parole,
non ne leggo molte in quelli degli altri,
non ascolto grandi dischi,
non uso l'IPOD quando cammino a piedi,
non ho un gran lavoro per cui timbrare cartellini,
non arrivo a San Luca correndo,
non mi piace addormentarmi subito la sera,
non uso più la tazza grande dell'anno scorso,
non ho una caffettiera imponente
non inzuppo i molinetti ma i mattutini,
non prendo bene mtv nè all music,
non passo tempo concreto davanti allo schermo.

Credo che dovrò trovare un paio di ragioni plausibili per rientrare a casa in vacanza anticipata
oppure parto a trovare qualcuno di piacevole
che mi faccia scordare questo momentaccio
e mi ricordi di me.
Pensi che mi piacerò?

10 comments:

Anonymous said...

ciao caro.
ma quindi la tazza con la scimmietta l'hai proprio abbandonata???
se passi da queste parti in vacanza anticipata mi raccomando fatti sentire...
e sappi che questo template è notevolmente meglio del precedente ;)

pollockmusic said...

beh, c'è adam in alto a sinistra....doveva venire bello per forza.

dariedda said...

che dire amicopollock?
mi piacerebbe avere parole migliori da dire, ma è un tempo in cui non me ne vengono. mi piacerebbe stillare ironia e strappare qualche risata ma è un tempo in cui non mi viene da ridere manco un pò.
vorrei essere un meleograno pieno di ciccioli succosi.
mi sento invece come una mela cotogna di quelle che legano la bocca e ti soffocano il gozzo.
meno male il calcio che mi diverte!

pollockmusic said...

proprio per niente per niente per niente. questo quando uno faceva il poeta maledetto a 15 anni. non ora. ora proprio non ci siamo.

Anonymous said...

Pensa solo che hai la salute...e per me avere quella è avere tutto!
Un bacio!!!!Korè

GRIM said...

de andrè: quello che non ho.

dariedda said...

facciamo una festa?

Anonymous said...

Happy Hippo ciao...!!!!in realta "pensa alla salute" era uno slogan del crodino se nn sbaglio...ma è anche una frase che mi ripeteva sempre mia nonna quando mi lamentavo...l'ho riciclata!
Come stai?Io bene anche se Londra mi fa prorpio cagare!!!!BESOS

Anonymous said...

so che non te ne frega niente, ma sapere che c'è qualcuno che, di tanto in tanto, quando gli tornano in mente inutili e ridicole diatribe che forse sarebbe stato meglio vivere a quattr'occhi e non a quattro mani, si ricorda di te, potrebbe aiutare a ricordarti di te?

pollockmusic said...

e invece mi frega, ed anche tanto, chiunque tu sia. e ci penso.

Archivieddo