Saturday, November 18, 2006

bonifico per Nozze.


dal sito del Corriere e dal blog di qualcuno che ammiro:
"Credo che quello che sia successo in questi giorni a Bracciano abbia dell’incredibile e non basta gridare allo scandalo.
Pensate che per il matrimonio di due attori…avete letto bene due attori… a presidiare le mura di castello
Odescalchi sono arrivati i tiratori scelti dell'Arma dei Carabinieri (pagati da noi chiaramente) .
Questo a testimonianza delle imponenti misure di sicurezza messe in atto per il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes .
Il rumore degli elicotteri che hanno sorvolato il
castello, affittati dalle agenzie fotografiche internazionali, dopo che è stato negato il blocco aereo richiesto dall'organizzazione del matrimonio nei giorni scorsi, hanno rotto le scatole, non tanto agli sposi…(..azzi loro), ma ai tanti cittadini di Bracciano."

mi viene da ragionare su questo problema......
dunque: chi spara su Tom Cruise vince 100 peluche, poi passi a casa a ritirarli.
chi spara su Katie 150.
chi colpisce il figlio con un colpo secco in testa 350.
chi riesce ad accarezzare l'enorme culone di Jennifer Lopez vince il marito, sorta di Scialpi sudamericano.
chi colpisce le persone di Bracciano che hanno tapezzato i negozi con scritte stile CONGRATULAZIONI o FOREVER vince quello che vuole. mi faccio trovare io.
evviva la celebrità, ma sopratutto, a proposito dell'evento....MA A NOI COSA FREGA!?!?!?!!!?

5 comments:

dariedda said...

non solo, ma so per certo tramite un amico, che il matrimonio dei due vips era affollato di comparse prezzolate per fare gente. Per far si che il matrimonio tra katie tom e suri(mi) fosse degnamente denso di gente. Naturalmente erano comparse scelte con casting e non brutti, no, belli e fighi, sennò non andava bene.
quanto agli abitanti di bracciano non metto in dubbio che alcuni si siano stressati ma la maggior parte erano incantati dalla cosa. Manifesti con scritto Tom E Katie welcome home...ma ti prego...ne era pieno il paese!

janamala said...

parole sante.chi se ne frega.fatto sta che ci stava la coda di gente,e affittavano finestre con vista sulla villa.a 1000 euri.queste cose tristi esistono.come quei deficenti che vanno a fare il tifo a quelli del glande fratello per potergli chiedere un autografo quando esce,a quei lolli che stanno giorno e notte sotto l'albergo a ottanta stelle di madonna o michael jackson aspettando(invano)di vederli salutare con la manina.pessimismo e fastidio.

napo said...

comletamente OFF-TOPIC:
Ciao Pollock!!!
Sono tornato on-line.Blog aggiornato.
Grazie per aver continuato a visitarmi.

Anonymous said...

caro Pollock, dì la verità...
tu non sopporti Joey a prescindere, perché alla fine era tornata con Pacey e non con Dawson... ma dai, sono passati anni, accettalo!!!

e cmq lei e Tom hanno stracciato moltissimo i maroni.
e onestamente vivevo bene anche senza sapere che ai matrimoni di Scientology lo sposo regala alla sposa un pettine, una pentola e un gatto. e che i due non devono andare a dormire senza aver fatto pace.
il problema è che vivevo bene anche senza sapere tutto questo, ma ora queste informazioni, dopo averle sentite 800 volte circa, occupano inutilmente un posto nella mia testolina.
e invece i neuroni mi servono x robe più utili. credo.

pollockmusic said...

cara paiola, mi hai ricordato un grande disagio della mia adolescenza...ossia quando Joey, che già allora mirava ai soldi dei genitori di Pacey che con un fratello sbirro fatturava tutte le vacanze in nero, desise di mettere in un cantuccio Dawson, che però adesso è regista dei film di cruise, in calo di popolarità nello starsystem ameriCHESE. hai ragione, io odio Joey, e quello che lei rappresenta: la classica donna che sceglie il palestrato (Pasey suona come PESI in italiano) denigrando l'intellettuale nel quale mi identifico pienamente. w dawson.

Archivieddo