Sunday, May 07, 2006

apoteosi di stupidità: i COGLIARDI


questo fine settimana bolognese è trascorso un pò a rilento, ma l'evento che meno ha catalizzato la mia attenzione, del quale ogni individuo può fare a meno, e che raduna TUTTI (in questo caso infatti sto pesantemente e duramente e arrogantemente generalizzando) i COGLIONI dell'ambito universitario è stato la festa dei GOLIARDI, che per semplicità chiameremo COGLIARDI, parola che mi sono inventato dopo poco studio fondendo i vocaboli COGLIONE+GOLIARDI. devo dire che questa spiegazione la offro per i COGLIARDI, molti di voi mi auguro ci siano arrivati subito.
i COGLIARDI sono delle persone che essendo nulle cercano di trascinarti nella loro nullità: qui a bologna volevano mettere il cappello da COGLIARDO alla statua del Nettuno, perchè sono molto ironici e si divertono con questi gesti molto eclatanti. secondo me i COGLIARDI sono l'unica categoria di individui che dopo i PUNKABBESTIA motiverebbero la scelta da parte del governo di munire ogni persona di un fucile a pallini.
tra i loro scherzi migliori quello di alzarsi la divisa per far vedere le loro nudità: sono scoppiato troppo a ridere davanti ad un gesto così esilarante.
alcuni di loro sono 40enni forse ancora vergini che girano con bottiglie di vino di infima qualità perchè fa figo ubriacarsi tra COGLIARDI.
mi dicono delle fonti non ufficiali che i COGLIARDI trombano tra loro...interessante, ma muoiono anche tra loro o dobbiamo vederli ancora per molto?
un altro scherzo bello dei COGLIARDI è girare per il centro vestiti da medici così, per essere divertenti: ehi, che bello anche questo, mi trattengo difficilmente dalle risate!!!!ahahahahaahahahahahahahahahahhaah
secondo me i COGLIARDI dovrebbero risolvere il problema della fame nel terzo mondo rendendosi commestibili, ma chi si sognerebbe mai di masticare un cappello pieno di spillette anche dopo mesi di digiuno?
oppure dovrebbero lavorare ad opere pubbliche spingendo pesanti massi nelle cave più sottosviluppate della terra, ma certa gente fa prima a fare la pietra di se stesso che a spingerne una.
i COGLIARDI non sono niente, quindi alla fin fine questo post non esiste, ed io non l'ho mai scritto.
non mi parlate di tradizioni, come dice il proverbio: NON ESISTE TRADIZIONE LADDOVE VIVE UN GRAN COGLIOOONE.
ho idea di essere stato troppo carino. peccato.

15 comments:

Betta said...

Vero, sei stato carino, però mi hai fatto trooooppo ridere, soprattutto quella della fame nel mondo e del cappellino con le spillette.
Sui Cogliardi ne so un paio, ma ora non posso scrivere che sono di fretta, alla prossima.

AzzaZeL said...

sottoscrivo tutto.

LUDO 1948 said...

mi aspettavo più repliche, ma come si dice chi tace acconsente.........

Betta said...

Ludo pensavo la stessa cosa, o non c'è nemmeno un cogliardo che legge il blog di Luca, oppure leggono e si vergognano in silenzio.

pollockmusic said...

ehehhe non so se sia un bene o male non avere lettori cogliardi....mah!

Anonymous said...

Sei stato goliardico in questo post.

Anonymous said...

Fantastico...sottoscrivo a pieno!

Eccoti accontentata Betta...a volte mi scappa la mano e calco il pulsante che rende le lettere maiuscole...nessun tentativo di urla. non credo di averne bisogno per farmi ascolatare

pollockmusic said...

si però mi chiedevo......chi sei KORE? una persona che mi da così tanto ragione vorrei capire chi è?!?!?!?!?!?

Anonymous said...

Beh in effetti non mi capita quasi mai di essere completamente d'accordo con una persona...credo che io e te abbiamo molte cose in comune e probabilmente un carattere non troppo dissimile.E poi mi fai tostare di risate ti giuro!Capiterà magari che mi troverai in disaccordo con te ma se finora non è successo che devo fare?

Anonymous said...

Non ho capito che male c'è se qualcuno ha volgia di divertirsi...trovo il post assolutamente stucchevole e immotivato, come tutti i commenti gratutiti che fai.Stai sempre a dare addosso a tutto e a tutti..ma tu davvero credi di essere meglio?

pollockmusic said...

dei cogliardi? si sono molto meglio.anzi, mi ritengo superiore, mettiamola in questo modo così non genero confusioni.
forse hai difficoltà a capire cosa sia il divertimento:
non è vomitare le strade sporcandole
non è alzarsi le mutande davanti ai passanti
non è entrare in una confraternita per sentirsi più forte nel branco
non è rompere le scatole alla gente nei locali
non è indossare una divisa da cogliardi.
io non do addosso a tutti, se non hai voglia di leggere tutti i post non generalizzare.
ognuno poi puà divertirsi come vuole, senza limitare la libertà degli altri.

Anonymous said...

Sono d'accordo con Pollock...un conto è divertisi con educazione un conto è divertirsi essendo maleducati.E' preferibile la prima opzione.

Betta said...

Che ridere, mi sembra che quell'anonimo che viene qui a rompere le palle a Pollock lo faccia come terapia. Pollock ti dovresti far pagare.

Korè non hai decisamente bisogno di urlare per farti ascoltare, sei decisamente tra le new entry più educate e carine che passano per i blog.

Anonymous said...

Grazie Betta sei molto gentile...have a good day!

Anonymous said...

ahhaahah Luca mi sto togliendo gli arretrati: questa sui cogliardi è mitica!!! hahahaah
che per semplicità d'ora in avanti chiameremo cogliardi
ahahaha Scientifico

Archivieddo