Saturday, October 23, 2010

lele battista - le cose più grandi di me


" Perchè per me non ha senso....per me non ha senso .....per questo non penso l'insensibità degli altri ........è troppo facile sentirsi tardivi ...sentirsi ....traditi dal tempo galleggiare nell' etere arido schivo sino alla scoperta di sentire un assurdo vuoto dentro...Perchè da un pò non mi sento ...per questo mi graffio e riporto il mio corpo al centro dal margine del problema rimasto irrisolto per molto tempo da credere non esista ma venga solo supposto da questo fremito da cui vengo scosso e dalle cose più grandi di me dal vuoto più pieno che c'è da tutta la frenesia che i miei sensi porta via dall'impagabile senso di Libertà ...provato solo qualche attimo fa...la leggerezza più ingombrante che c'è ...è volata tutta via con te....è volata tutta via con te...Io non so esprimere quello che sento....sono legato alle parole che rimangono spesso dentro....l'Amore scalpita eppure...neppure io più ci penso ed i dolori si infrangono in un secondo...riempiono queste distanze..intorno alle mie due stanze...e lentamente mi sveglio in una quieta disperazione...vedo le cose più grandi di me e il vuoto più pieno che c'è...vedo la mia frenesia che i sensi porta via e un impagabile senso di Libertà provato solo qualche attimo fa...la leggerezza più ingombrante che c'è è volata tutta via con te...."

No comments:

Archivieddo