Thursday, November 22, 2007

rimorchiare donne.

sono giorni che mi chiedo come rimorchiare una donna bellina, per lo più passionale all'inverosimile, non ne esistono più, sto combattendo tra studentesse di giurisprudenza morigerate e lavoratrici che non so cosa fanno, l'importante è che si concedano però. forse sono io che invito le donne a costumi poco disdicevoli, col mio essere belloccio, ma da quando sono diventato calciatore sto cercando con un certo impegno una soluzione almeno mensile! il fatto è che mi manca una caratteristica fondamentale che avevo rimosso dai miei punti di forza a livello di seduzione: IO NON HO AMMAZZATO NESSUNO. questo mi dispiace moltissimo, non sono nemmeno nella situazione in cui sono coinvolto in un omicidio e finché non sono innocente mi sbattono in carcere tanto per gradire. sono delusissimo di me stesso, ho perfino pensato che avrei potuto studiare nella peccaminosa perugia invece che a bologna, dove non ci sono spacciatori in centro, dove nessuno si fuma gli spinelli e si vive ai piedi dell'arcobaleno tutti insieme sorridenti per un grande domani col nuovo partito delle libertà al quale siamo tutti iscritti. il fatto amici è che ieri ho visto ALBERTO STASI sul sito di un noto quotidiano: ALBERTO, mentre uscivano 235 pagine di indizi contro la sua innocenza, passeggiava sorridente per Milano con una bella biondona. io che non solo non ho un verbale così grande sottomano, ma sono anche innocente, e non ho nemmeno la biondona che mi tiene la mano, mi sono sentito inadatto al mondo. ALBERTO faceva pure shopping, secondo me coi soldi di Vespa: a me Vespa non mi invita. non posso nemmeno suonare il campanello di "Porta a Porta" perchè sono innocente, o cavolino fritto di bruxelles! altro problema grave: IO NON HO FATTO L'ERASMUS, quindi non capisco il caso di Meredith. l'erasmus è un'eperienza importante, ti forma, tu vai in una città e ti ammazzano, così, per esperienza: Meredith è viva, è morta solamente per un trucco esistenziale di stampo erasmus. l'erasmus è bello, è meraviglioso, non si muore veramente, eppoi conosci un sacco di persone: chi suona il bonghetto, chi gioca a pallacanestro e con la mano libera spaccia, chi si fuma l'hashisch (cosa che in america non succede), oppure chi si tromba un'americana che fa i video su youtube, e chi i video non li fa e non va in erasmus e non rimorchia: cioè io. e AMANDA in carcere riceve le lettere degi ammiratori: sei bellissima, vienimi a sgozzare, sei bona come il pane, non ti farei nulla, in carcere ci sono letti per due, io ti amerei più di raffaele, e cose così....allora se ci penso bene chi rimorchia? è evidente: rimorchiano GLI STUDENTI ERASMUS CHE AMMAZZANO LA GENTE, O CHE PRENDONO PARTI AD AZIONI ILLEGALI. lo sapevo che dove farlo questo benedetto erasmus porca miseria...però un omicidio sono ancora in tempo...

7 comments:

Anonymous said...

il servizio su alberto stasi è l'ultima motivazione che mi è venuta in mente per non guardare più STUDIO APERTO.la penultima è il servizio suL video di Rudy (che avrebbe ucciso Meredith) che fa il vampiro e se vuoi lo puoi vedere integrale nel sito di italia1.ma io perdo tempo a vedere la televisione per sapere che alby gira il sabato sera con gli amici e una biondona, che per di più piace a pollock, e lo fa sorridendo nonostante abbia un piede in carcere?ma io devo chiedermi se è meglio spendere la mia oretta di tv per un crio che fa le smorfie su youtube o per subire il trono di Luca Dorigo (a proposito luca non ti ho più visto da maria come mai?)
la domanda migliore però è questa: amanda, raffaele, rudy, lumumba e anche alberto non potevate pensare che era meglio a questo punto uccidere Meredith di Grey's Anatomy, unico neo maledetto di questa serie televisiva? mi avreste fatto un grande favore, e avrei guardato la tv una volta in più.

ps:_pollock questo a prescindere dal fatto che son arrabbiata con te:-))

Anonymous said...

cuggi per di più se ammazzi qualcuno il tuo blog avrà una risonanza mediatica inusitata.
Si. Ho scritto inusitata.
Tra l'altro, se cardone ammazzasse una persona, beh...anche in quel caso il tuo blog diventerebbe la prova che qualche volta le tragedie si possono prevenire.

Anonymous said...

buongiorno pollock, scusa ma stamattina durante il mio solito cazzeggio infra-studio son ricapitata da Smeriglia, colui che più si avvicina al mio ideale di uomo custode di profonde verità, e tra queste c'è un post tra tutti che può esserti utile:

http://comablog.splinder.com/post/14685711

Anonymous said...

Con un giro in rete fantastico sono riuscita di nuovo ad accedere al tuo prestigioso blog. Meno male, ero in astinenza.
E cmq per rimorchiare donne non mi pare tu abbia problemi, per sfinimento in genere cedono!

janamala said...

uahauahauah.bellissimo.

dariedda said...

dai, patrick lumumba è innocente. io lo so. davvero.
e astutillo smeriglia è davvero uno mulo, come dite voi giovani.
pollock se vuoi ti do un paio di dritte che si devono sapere. sai dove trovarmi.

napo said...

ciao pollock! manco dalla blogosfera da un sacco, ma tu sei sempre un grande!
secondo la tua teroia per diventare famosi e avere tutte le donne che vuoi devi fare l'erasmus e fare qualcosa di illegale...bene bene,ma forse basta anche solo essere implicato...facciamo così io l'erasmus l'ho appena finito,facciamo qualcosa di illegale insieme e diventiamo famosi. non so tipo aprire un blog e parlare bene dei tokyo hotel per esempio.
poi tranquillo che le bionde le lascio tutte a te. ;)
aspetto tue notizie!

Archivieddo