Monday, November 19, 2007

le vostre luci



le vostre luci stasera le vedo
e mi piacciono moltissimo,
di quel piacere collettivo che si sente quando si conosce una persona speciale,
quando inizia un amore,
a prescindere da cosa arriverà a diventare.

le vostre luci oggi hanno iniziato la partita che abbiamo atteso tanto
e pensare che nel calcio siamo tutti persone diverse,
ma quella luce è rimasta uguale appena abbiam vinto e siamo passati ad una tavola.
non lo so ma io oggi sarei voluto essere un bicchiere d'acqua e guardarvi in trasparenza.
forse sarei voluto essere un megafono per dirvi quanto vi adoro
e quanto ogni volta mi sento pieno per essere vostro amico
per essere nei vostri pensieri.
forse vorrei solo essere una voce lontana, più lontana sicuramente di quanto sia la mia voce vera, e da lì vorrei manifestarvi il mio affetto più profondo con delicatezza.
forse vorrei essere un mazzo di fiori nelle vostre cucine, o l'odore del caffé quando vi svegliate ed iniziate le vostre vite.

a volte vi osservo
e mi innamoro delle vostre parole
delle vostre peculiarità
delle vostre identità.

mi innamoro di un amore infinito
e mi sento pieno di voi,
una pienezza che continua
che fa la mia vita migliore
che semplicemente fa la mia vita
e mi basta saperlo.
buonanotte.

No comments:

Archivieddo