Friday, October 12, 2007

CRUCCHI E LEGALITA'.


Oggi mi sono svegliato molto tradizionale,
mi trovo per lavoro in Germania.
Ho messo i miei pantaloni di velluto,
la pattadese in tasca,
il tipico cappello regionale,
ho fatto un tenore con degli amici di Orosei a piedi nudi in mezzo ad ALEXANDERPLATZ,
poi ho riallacciato le mie scarpe da pastore,
quindi ho appeso il mio quattromori alla porta del bagno (era piegato sul comodino dopo che sono tornato dall'1 maggio a Roma)
ed ho fatto 2 kg di pane carasau per i miei amici di qui.
Infine ho accompagnato le mie pecore dal cane, che le accompagnerà non so dove.
Il mio cane, che per comodità chiameremo ISTENTALES, è autonomo.
Poi credo che passerò il pomeriggio in una bettola finto-cubana del quartiere in di Berlino, e per comodità chiamerò questa bettola CUBACUBA.

E verso le 23, da sardo emigrato in germania, cosa mi rimane da fare se non andare a stuprare una tipa dato che ho un attenuante?
Sapete amici, da noi è una tradizione, bisogna esportare i nostri valori, la gente sono sicuro che capirà.
Vado,a dopo, evviva la legge.

7 comments:

Anonymous said...

il giudice tedesco?un idiota!!! per un reato simiile non si possono avere attenuanti!

pollockmusic said...

l'ennesima prova di come i giudici siano persone in gamba, la giurisprudenza una pagliacciata come LA DONNA CANNONE al circo orfei, e le leggi un'opinione variabile, e proporzionale alla corruzione e ad alla stupidità delle persone. uno con un cervello così non può fare il giudice, forse? invece si, è come con gli sbirri: se non sei LOLLE non ti prendono.ahahahahahahhaa.

Anonymous said...

per fortuna il giudice era tedesco.in italia uno così l'avrebbero cacciato subito!"discrezionalità"...il cavolo!

pollockmusic said...

eeeeeeeeeeeh in italia si che non lo permettevano...eeeeh in italia si...eeeeh in Italia quando c'è da risolvere qualcosa con le leggi abbiamo sempre dei grandi professionisti, eh si..... ma cosa stai dicendo? in italia era già ministro della giustizia un personaggio così idiota. minimo minimo. altrimenti come siamo arrivati a questo punto qui, in Italia?

Anonymous said...

Concordo con te qundo in uno dei post precedenti dicevi che la giurisprudenza non ti è mai piaciuta.A me personalmente non piacciono nemmeno i tedeschi!
Ad gni modo se in Sardegna viene un tedesco con gli occhi azzurri la svastica tatuata e il cranio rasato e prende a calci uno di colore o insulta un sopravvissuto all'olocausto...cazzo diamogli un'attenuante perchè si sa i tedeschi sono così... è nella loro cultura!

Anonymous said...

caro 77,
hai copiato la battuta della Littizzetto.

Anonymous said...

Caro anoanimo/a so a mala pena chi è la Litizzetto. :-)

Archivieddo