Thursday, April 26, 2007

maghetti e magheggi.


io i film di Harry Potter li ho visti tutti.
i miei preferiti sono:

harry potter ed il boddo fosforescente
harry potter e la finestra strampalata
harry potter ed il musicista nano
harry potter e la sfinge di gelatina
harry potter e la cazzuola impazzita
harry potter e l'anonimo deficiente
harry potter ed il cd-rom clandestino
harry potter ed il musulmano ateo
harry potter ed il corano picchiante
harry potter ed il gol di rooney
harry potter e la festa della panada di Monti
harry potter e la zuppa bechiddese
harry potter ed i ravioli al vapore bollenti
harry potter ed i culturisti eterosessuali
harry potter ed il barza
harry potter ed i gol di Cardo in campionato
harry potter e LA DESTINAZIONE
harry potter e la cattedra esplosiva
harry potter ed il balcone di Cogne
harry potter ed il bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno
harry potter e la caldaia assassina
harry potter e l'avvolgibile sclerino
harry potter ed i servizi di Studio Aperto
harry potter e l'intelligenza di Valeria Marini

ma il più bello resta:

harry potter ed i fischi alla Moratti.
bello, sempre attuale, lo rivedo volentieri anche se a me del futuro di Milano non mi frega affatto.

a voi quali piacciono?

29 comments:

Anonymous said...

Ecco a te del futuro di Milano non te ne frega niente ma a me si perchè ci vivo e credo che ci vivrò per un bel pò...a meno che non si muova qualcosa in Sardegna.I fischi non producono niente, la gente che fischi secondo me ha sempre sprecato fiato.Stimo invece chi si adopera per far qualcosa e anche se il mio schierameneto propende a sinistra la Moratti ha dato delle belle smosse e si sta adoperando per questa città che ha molti più problemi di quanto si pensi.
Così, pour parler.

Anonymous said...

preso male...

pollockmusic said...

harry potter e le 77 baggianate
harry potter e le mancate risate di un post demenziale.

Anonymous said...

Eh si si....io ci rido di alcune cose che scrivi perchè sei ironico e a me piace l'ironia ma a volte non mi trovo d'accordo.Avrò anche detto baggianate in più di un'occasione ma credo di essere in ottima compagnia.

pollockmusic said...

harry potter e l'ansia.

Anonymous said...

harry potter e il gorno dopo il 25 aprile...

Anonymous said...

A me piace 'Harry Potter e lo strano caso di Fabio Mussi'

Anonymous said...

A me mi piace Harry Potter the original, 1,2,3,4,5,6, e attendo il 7...
e mi rivedo pure un po' in Hermione.
quindi porta rispetto! ;-P

paiola

napo said...

i miei preferiti sono:
harry potter e la moratti è tutto fumo e niente arrosto
harry potter e la moratti l'unica cosa buona che ha fatto e il programma di sicurezza sulle donne
harry potter e se non hanno eletto dario fo un sindaco vale l'altro

napo said...

anche
"harry potter e non so manco scrivere la e con l'accento quando indica il verbo essere" non è male come film

dariedda said...

il mio preferito ora è harry potter e la vendetta del muffin allo yogurt
e
hayy potter e oggi mi bevo spremute d'arancia che ieri ho bevuto troppo.

Anonymous said...

buono il muffin....anche quello al cioccolato!

napo said...

e che ve ne pare del episodio:
harry potter e quanto costa un muffin in un bar in italia???

Anonymous said...

Ahahahaha Harry Potter e il sequestro di venti kili di fumo oggi a nuoro che ora per un paio di mesi almeno ci si rolla le unghie dei piedi...
Az!

Anonymous said...

ma dai blitz???

Anonymous said...

gia...e pure grosso...hanno preso anche Harry Potter...
Az.

Anonymous said...

Eh....eh...:)))

Anonymous said...

harry potter e che sfiga!

GPZ said...

Harry Plotter

Anonymous said...

anch'io come dariedda, domani mi bevo spremute d'arancia che oggi ho bevuto troppo

Anonymous said...

Nessuno che abbia apprezzato harry potter e harry potter?
Pa', se tu sei Hermione io chi diavolo sono???
Forse Himtuino?

Anonymous said...

harry potter vs harry potter... imperdibile

Anonymous said...

harry potter vs Jason

Anonymous said...

Hurry Potter

Anonymous said...

harry potter e i furbetti del cuartierino

Anonymous said...

quartierino

Anonymous said...

Harry Potter e la melanzana in forno.

Ambientato a sassari nel dopoguerra

Harry Potter, Chris Potter e Carl Potter

Un musical strepitoso

Harry Potter e il partito democratico

Harry Potter e l'Haschish nella lavatrice

L'hanno appena finito di girare a Nuoro.

janamala said...

harry potter e moana pozzi nel paese dei battileddos.
harry potter cicciolina e il magico mondo di paul e nina.
eh?

Anonymous said...

Er riporter per i calvi.
E riporter per i Poenter e per quello che si chiama Pietro.

Archivieddo