Thursday, April 26, 2007


credo di avere le mani stanche oggi ma non da oggi.
perchè battono stancamente sulla tastiera
e scrivono disordinatamente sui taccuini
e non disegnano perchè non sanno
e non disdegnano perchè hanno.
e non suonano perchè non ne hanno voglia
(tutti mi chiedono perchè non suono e nessuno lo chiede solo a se stesso)
e non schiaffeggiano perchè non hanno più rabbia
e non festeggiano perchè non escono spesso
e non accarezzano perchè non hanno sesso.
e non pensano perchè pensa il cervello, sia pure il cervello altrui.
quando hai le mani stanche salire una scala è difficile
portare su una busta epico
portare giù il rusco agevole,
ma dipende dal piano e dal verso.
le mie mani invecchiano e non considero abbastanza le mie mani.
ed ora le giungo, come un arrivo a cavallo nei passati nuoresi.
le mie mani non avranno il tuo amore,
ed anche loro ne sentiranno la mancanza.
il mio corpo si concentra nelle mie mani e le mie mani lo lasciano fare.
assenti e perdenti.
appartenenti.

6 comments:

Anonymous said...

cugino...
mi da rabbia e agitazione vedere le tua mani stanche..
sarà la sera strana.
nn avevo voglia di lasciare un commento...
sono venuto a commentarti qui...
è come se volessi tirarti su, ma stasera,amico mio, non ho abbastanza forza.
forse, le tue mani e le mie in una stessa bacinella d'acqua
sembrerebbero un paio solo di mani.
ma io sono molto fortunato.
e io sono le tue mani

Anonymous said...

LE MANI NON SONO MAI PERDENTI,
SOPRATTUTTO LE TUE.
è BELLO IMMAGINARLE SEMPRE PIENE.
PIENE DI UN DESIDERIO.
PIENE DELLE MANI DEGLI ALTRI O UNITE A QUELLE DEGLI ALTRI.
ANCHE SE SONO ASSENTI,SE INVECCHIANO SE NON SUONANO.

Anonymous said...

le mie tremano forse ho esagerato con l alcol ieri non siamo piu forti come una volta sara l eta
un saluto ai cugini francesi
mas 1

pollockmusic said...

mas 1...che bello leggerti qui. grazie per il tuo commento, ci vediamo presto a Nuoro, ho qualche giorno libero e vorrei usarlo stando un pò a CASA.

Anonymous said...

mas1!!!!!
the king e mister T
dalla francia ti salutano.
fra un po' vieni a trovarci,
non è cosi?
ma ricorda: se non è a esagerare
abbarraticche in domo!!

france connection

Anonymous said...

la mano de dios
e.

Archivieddo