Monday, March 26, 2007

belle notizie da Potenza


Nonostante a Bologna piova e questo mi metta di pessimo umore, ho ricevuto una buona notizia pochi attimi fa: RAOUL BOVA, mito di molte donne anche se depositario di un'intelligenza perfino al di sotto della norma delle intelligenze dei vip italiani, attore penoso, protagonista anni fa di un calendario che metteva in evidenza come il mio sedere fosse più sodo del suo, e come la sua mancanza di peli mi facesse preferire quelli di Cardo, insomma il signor BOVA è stato interrogato come persona informata dei fatti nella inchiesta nota come VALLETTOPOLI. A proposito, credo pure che RAOUL non reggerebbe una staffa con nessuno dei miei amici, cosa che lo rende meno uomo di tutti noi. Penso anche che Madonna in quella pubblicità di qualche anno fa l'avrei baciata meglio io, comunque ora tornerei al punto. Ora vi faccio vedere come muore un italiano, pensavo, mentre lo interrogava il signor WOODCOCK....mi aspettavo che BOVA come ha fatto l'immobiliarista COPPOLA si tagliasse la mano, o come ha fatto il figlio di MICHAEL JACKSON si arrampicasse sul bordo di quel balcone a Berlino tentando di cadere per mano di suo padre, quel genietto flashato di brutto anche autore di THRILLER. TRA L'ALTRO RISOLVIAMO LE QUESTIONI LEGALI SERIE: NON SI PUO' DARE DEL PEDOFILO A CHI HA SCRITTO THRILLER, VE LA DICO TUTTA...FORZA MICHELE GIACHEDDU in arte MICHAEL JACKSON. In compenso RAOUL, mentre io andavo a comprarmi i passatelli da mettere nel brodo di carne, si stava bagnando per andare a ripetere le solite tiritere che tutte le nostre celebrità ci dicono da giorni alla tv: la cocaina la tenevo a maradona, quella tipa che mi sono fatto era mia cugina ma siamo intimi, la striscia di GAZA me la sono pippata perchè ho problemi al naso, l'intifada è una discoteca di milano con un buttafuori cafone, antonio cassano non capisce di rose....insomma, le solite scuse. Odio il signor BOVA dal giorno in cui lo vidi a SCHERZI A PARTE distruggere un negozio di articoli per cani in quando gli avevano fatto sparire il suo segugio......ajò, mih che fai ridere....sei proprio l'ultimo dei signori del cinema italiano...RAOUL, tu secondo me sei tipo MARIO MONICELLI se mariomonicelli tornasse indietro di 92 anni e decidesse nella vita di fare la nullita'. Sei dotato artisticamente come il FIGLIO DI GASSMAN, ALESSANDRO, che di dotato aveva il padre: uno che crede di poter fare l'attore proprio per questo motivo, ed ora fa il deficiente sui palchi che qualche donna affolla perchè ha gli addominali scolpiti....che ti possano irrorare di cemento a presa rapida il SUV brutto ignorantello, voglio vedere se ne esci inveendo. Insomma questo stupido di RAOUL è uscito dicendo: 'TUTTO CHIARITO'....un pò come chiarì la FRANZONI, o come chiarirono ERIKA E OMAR?. Leggo l'articolo: Al termine dell'audizione in tribunale durata una manciata di minuti l'attore ha raccontato: «Gli ho confermato che non ho mai ricevuto pressioni da nessuno in quanto non ho nulla da nascondere». «Mi è sembrato di essere tornato sul set del mio ultimo film Io, l'altro - in uscita nelle sale ad aprile ndr -; nella storia - osserva l'attore - solo per una notizia alla radio un uomo onesto viene considerato un terrorista, anche dal suo migliore amico. Oggi ho veramente capito come il dubbio ed il sospetto possano essere insinuati nelle nostre menti senza alcun minimo fondamento e discernimento tra chi è pulito e chi non lo è». In pratica quel pagliaccio ha avuto il coraggio di promuoversi il suo ultimo film mentre lo intervistavano. Minchia che uomo fantastico. Mi piace più di prima ora. Mi piace pensare che il film se lo possa guardare agli arresti domicialiri, oppure a casa col suo cane, che fossi stato negli autori di SCHERZI A PARTE gliel'avrei ammazzato. RAOUL, cerca casa in BRASILE, qui sta uscendo il mio calendario, sei passato di moda. A proposito, per me sei colpevole, non so di cosa, ma se prosciolgono la FRANZONI vuoi che non mettano TE dentro? Intanto ti lascio una foto beneaugurante.

34 comments:

Anonymous said...

ajo da naso&gola va...

Anonymous said...

Pollock ma sei invidioso di Bova?Come fai a dire cheè stupido lo conosci?E soprattutto non credo tu abbia le chiappe più dsode delle sue....ma smettila su!

GPZ said...

Esagerato

Anonymous said...

Ah ah ah................povero Raul...dai però c'è molto di peggio in giro...tipo gente come Mastella...

Anonymous said...

Io Pollock lo conosco e dice certe cose solo quando le persone gli piacciono veramente: è fatto così.
Pro culu!

pollockmusic said...

anonimo, e tu come fai a dire che è intelligente, lo conosci? e seconda cosa: hai visto il mio sederino? lo conosci? tanto non te lo faccio toccare.
vai a guardarti le repliche di ultimo, speriamo siano anche le ULTIME. per entrambi.

Anonymous said...

Si lo conosco e anche bene è uno dei migliori amici di mio fratello che fa parte del suo team!!!!E' una persona in gamba, umile e soprattutto uno dei pochi puliti in quell'ambiente di merda!

Anonymous said...

Pollock invece fa parte dell' A-Team, ha paura di volare e gli piacciono a manetta le catene d'oro!

pollockmusic said...

maddai. allora scusa. anzi no.

pollockmusic said...

a proposito: per forza svolge con umiltà il suo lavoro, fa così schifo come attore che ci mancherebbe pure che si montasse la testa.

Anonymous said...

Bah è arrivato il critico cinematrografico adesso!!!!Ma come fai a dire che non sa svolgere il suo lavoro????????su andiamo!!!Haimai fatto un provino?Ti hanno mai preso per fare film?non mi pare!E allora che diavolo ti critichi????Se lavora ci sarà un perchè...Insomma recitano tanti altri soggetti che non hanno la carriera e l'esperienza di Raul e mi fai un post su di lui!??Fallo su altri, sulla Canalis,su Sergio Muniz...ma non su Raul che è comunque un'attore stimato e apprezzato!

pollockmusic said...

innazitutto io di pro-VINI ne ho bevuto moltissimi, anche più di RAOUL BODDA. secondariamente volevo sottolineare un interessante aspetto del confronto con MUNIZ: SERGIO almeno ha vinto l'isola dei famosi come sua prima esperienza televisiva; la prima apparizione cinematografica di RAOUL invece era in un becero film intitolato MUTANDE PAZZE per cui immagino che si sia sottoposto ad un provino con un testo di Shakespeare in mano ed un paio di boxer a righe comprati da INTIMISSIMI addosso. che artista invidiabile.

Anonymous said...

Vabbè almeno a lui lo conosce qualcuno a te nessuno!Inutile sprecarsi a scrivere sul questo blog!

pollockmusic said...

UFFA MAMMA NON MI CONOSCE NESSUNO CHE BRUTTOOOOOOO.
almeno io un nome me lo sono dato.
tu invece cogli pure l'occasione di andare altrove che hai già dato abbastanza perle di fuffa, ANONIMO BOVE.

pollockmusic said...

'ALMENO A LUI LO CONOSCE..... ' comunque in italiano non si dice, ANONIMO SGRAMMATICATO.

dariedda said...

be', magari non e' un genio della recitazione pero' nel calendario e' venuto fuori tutto il suo spessore artistico e, devo dire, che e' davvero BRAVO.
Poi faceva il nuotatore e io stimo i nuotatori, anzi li amo proprio perche' nuotare e' bello e faticoso e poi i nuotatori hanno due spalle cosi'.
Insomma Pollock io il tuo culo non lo conosco, ne' quello di Bova, ma lasciamiti dire che Raul merita un apprezzamento, via.

dariedda said...

quanto a mastella, la cosa mi fa un po' ridere. Cioe' io non ho sentito NESSUNO che, a proposito della vicenda coca, yacht e zozzerie, facesse il suo nome. Ho sentito chi ipotizzava un gasparri un larussa, ma non un mastella. Quindi secondo il saggio e imperituro detto "gallina che canta ha fatto l'uovo", io comincio a pensare che su quello yacht veramente veramente ce stava mastella...

Anonymous said...

eh no dai clemente no... si diceva chiaramente che al festino c'era un politico di centro destra, e quindi non può essere lui. anzi sì.

Anonymous said...

Vabbè ragà destra, sinistra Mastella ha il potere di esser ovunque!Secondo me ce stava!Altrochè!

azzazzel said...

...ma neanche se lo vedo con i miei occhi un Mastella a fare festini a base di coca e donnine su uno yacht ci credo.

dariedda said...

ahahahah! e sircana a spasso per prostitute trans te lo vedevi?
ottimisticamente spererei che si trattasse di mastella, così magari possiamo togliercelo dalle balle. così pour parler

Anonymous said...

anonimo si vede che non lo conosci pollock, lui un provino vero l'ha fatto, tant'è che l'hanno scorso era corteggiatore a uomini&donne, e avendo detto di NO è diventato tronista...ma anche li ha preso tutte per il culo e se n'è andato senza scegliere...un vero GENIO!
ma si vede che non conosci neanche UOMINI&DONNE.vabeh.io si.e anche pollock.;)

Betta said...

Scusate il ritardo, dico la mia.

A me Bova, umanamente, non mi dispiace, lo trovo molto tenero, tranquillo, per niente sborone (e la bellezza a volte basta per far perdere la testa, non nel suo caso).

Però ecco, mentre giravo (nel senso lavorativo) a Roma una sera mi sono trovata ad una cena con gente del campo, di cui non faccio nomi naturalmente, ma qualcuno che se ne intende più di tutti noi messi insieme, e ad un certo punto X ha detto "Oh ma avete visto che bravo Raul Bova? Riesce a mantenere la stessa espressione per un'ora e mezza di film, è un genio!!!".

Grassissime risate collettive e svariati commenti sul fatto che non casta essere belli e umanamente simpatici per fare l'attore.

Anonima/o che chiede a Luca se ha mai fatto provini...io si, cerco di fare quel mestieraccio là e di provini ne ho fatti, e grazie al cielo lavoro e ho lavorato, sul fatto che se lavora c'è un perché hai ragione: è bello, molto bello.
Esattamente come quella capra bellissima della Canalis che citi dopo...
Dai guardati intorno, in Italia più che nel resto del mondo hai molte possibilità in più se sei figo (parlo delle nuove leve) e Bova ne è l'esempio lampante.

Anonymous said...

Bah Betta ci sono anche tanti fighi a casa eh?Tipo chiappe d'oro!

Betta said...

Chiappe d'oro è Luca??? Ma lui è a casa SOLO perché non vuole fare l'attore, se no sarebbe una star!
O no Luchì?

pollockmusic said...

Certo Betta. Per quanto riguarda ANONIMA/ANONIMO: Ora sto uscendo, non sto a casa, se vuoi venire a guardarmi ancheggiare mi riconosci al volo, sono in centro. anche io dovrei riuscire a riconoscerti: tu sarai quella/o ANONIMA/O anche come intelligenza, posso farcela.

Anonymous said...

non c'entra niente ma moltheni stasera allo zo caffè! mi aspetto un tuo commento domani so che ti piace!d.

Anonymous said...

mi son resa conto che il mio non c'entra niente puo essere equivocato...intendevo non c'entra niente con la discussione,peraltro letta di sfuggita e ora approfondita e mi sembra di capire che la tipa ammicchi a raul con intenzione alla faccia del fratello, comunque a scanso di equivoci non mi si confonda con l'anonimo di prima eh?d.

Anonymous said...

Io alla faccia di mio fratello come dici tu non ammicco a nessuno sono un uomo e pure etero.

Anonymous said...

bien pollock eccotelo servito: è un uomo avrai, immagino, capito chi è...o almeno ho fornito un aiutino....quanto a te dalla strenua difesa, permetti, il dubbio sorgeva, non attentavo alla virilità di nessuno... era un misero giochetto in cui sei caduto, non che poi mi interessi...ora ti lascio d.

Memole said...

Beh, però conosceva la parola "discernimento", e chi l'avrebbe mai detto?

Povero cane, però, perchè ammazzarlo!!??


Pollok, se è uscito il tuo calendario, dimmi dove lo trovo, perchè lo voglio!!!

Anonymous said...

oppssss.....

Anonymous said...

http://natinonfummo.blogspot.com

cugi un tale ha il tuo nome
jnpl

Anonymous said...

il tipo ha un account anche su Flickr.com

http://www.flickr.com/photos/29058235@N00/

Archivieddo