Thursday, March 15, 2007

Preparativi per una festa di laurea.


sono sconvolto, ma mi sto organizzando.
ho scoperto che aida yespica, tra le altre, per cifre dai 350 ai 5mila euro potevi portartela a letto. ed io non credevo fosse tutto così facile, se risparmio posso farcela.....mah,dai, la regalo a Sapo appena si laurea.
ho scoperto che l'unica bionda che mi piace, la Santarelli, non la dava a nessuno. sono sconvolto, per la laurea di Sapo non possiamo permettercela, è troppo poco disponibile, me lo ha detto LELE MORA.
ho scoperto che francesca lodo si faceva anche di coca, non solo di coco ed altri calciatori a suo piacimento. per la laurea di Sapo allora dovrò anche comprare la coca, sennò la lodo non viene....mi costerà un botto questa laurea.
ho scoperto che fernanda lessa, definita da una testata PRESENTATRICE TV, amava molto tirare nei locali bene di Milano....non l'avrei mai detto, sono sconvolto....perchè la festa di Sapo dovrebbe essere a Bologna, e la Lessa mi sembra troppo legata a Milano....ed a Potenza, in questi giorni di interrogatorio....vedrai che quella non si presenta nemmeno alla discussione....
ho scoperto che la Hunziker era presa male dal fatto che il suo manager facesse prostituire o invitasse a certi atteggiamenti ragazze minorenni che volevano far carriera. era il suo manager.....e cambiare manager, no?
ho scoperto che Sara Tommasi, con 2 schedine, ha preso mille euro per stare sulla barca di uomini ricchi.....allora, a 300 circa posso prendere a Sapo una schedina, una schedina qualsiasi, sceglie solo la tinta.....ma la barca come cavolo la trovo a Bologna?
ho scoperto che Nina Moric dice che il marito per la fama è uscito di testa....ora, a questo punto Nina Moric, che Sapo ritiene BRAVA ed io anche, se dovesse venire alla laurea non ci starebbe ad intrattenere Sapo, perchè Nina ha una sua morale.
insomma, sono preoccupato....di questo passo mi sa che dovrò ripiegare su una ragazza intelligente. in quel caso però non gliela regalo, a Sapo, mi sa che facciamo una playstation evvia.

35 comments:

Anonymous said...

Abbiamo capito che il mondo dello spettacolo è un grande bordello...

GPZ said...

Ma dai queste persone tiravano di Coca. Nooo non ci posso credere. Che stranezza

Anonymous said...

Eh capirai la novità!Il magistrato di Potenza ha fatto la scoperta dell'acqua calda!

Memole said...

mhh...bene, e io quanto posso chiedere? ...scherzo (meglio specificare perchè non mi conosci abbastanza)..... Ma, io a te ti vorrei conoscere, anche gratis, anzi, magari sentirti suonare....sempre gratis, s'intende ;-)...vabbeh, mi sto incasinando.

Anonymous said...

E PENSARE CHE CI SONO PERSONE CHE LE AMMIRANO.ALICE

Anonymous said...

che poi tra l'altro ci stanno facendo sapere tutte cose che ce ne fotte

Anonymous said...

Ma chi li ha mai ammirati!Infatti concordo con Cardo,i loro casini non ci interessano abbiamo già i nostri...

pollockmusic said...

abbiamo i nostri problemi si.....chi cavolo gli porto a Sapo per la laurea?!?!?!!??!

Anonymous said...

Eh dai non hai un'amica spogliarellista per stò Sapo qua!Quelle di Valletopoli mi sa che sn davvero troppo costose...

janamala said...

portagli patrizia, la trans che si coddava lapo.quella è famosa, e con 100 euro ci viene.

pollockmusic said...

vada per patrizia, allora. grazie.

Anonymous said...

si ma Patrizia è vecchia e se la sono trombata tutti. non sarebbe tanto contento. guarda, se mi dai 300 euro mi depilo e vengo io.

azzazzel said...

Uahuahuah sei a bulagna, spendi qualcosa in più gli fai un bel regalo e gli porti eva robbins...

pollockmusic said...

AMICI, grazie per esservi offerti, per avermi proposto elementi trans-genici ed oltre.....ma il mio amico Sapo, in quanto esponente etero, meriterebbe una schedina, oppure una meterorina, o comunque qualcuno di abbastanza femminile. non necessariamente come regalo di laurea. insomma, penso che chiameremo la yespica, a me di corpo è sempre piaciuta. aida, ci si becca a BULAGNA.

Anonymous said...

tra l'altro aggiungendo sapo oltre ad essere un gran centrale di questi tempi è pure figo, non è un belloccio patinato come totò scamarcio

dariedda said...

quanto a femminilità eva robins ne ha più della yespica, SECONDO ME.
Aida da quando si è trombata dj francesco ha perso la mia stima. Prima non sapevo neanche chi fossse. Ma è una rifugiata politica dalla colombia? mha

Anonymous said...

Però bette figo Fabrizio Corona!

Betta said...

A me Fabrizio Corona mi fa schifo, è unto e bisunto.

Sapo è un bravo ragazzo, per lui ci vuole una vestita discretamente che se ne sta in disparte e gli sorride timidamente dall'altra parte della sala, così lui potrà fare il cavaliere e portarla a ballare.
Lo conosco quell'uomo là io.

pollockmusic said...

betta forse hai ragione....però deve essere BRAVA questa qui, ricordatelo.

Anonymous said...

No no Betta aspè io l'ho visto a Corona...è bellissimo!In Tv non rende come dal vivo...ho visto anche la Moric che è splendida peccato per la bocca!Doveva lasciarla come ce l'aveva cavoli!E' alta, due gambe chilometriche, capelli splendidi, una pelle da pesca...non aveva un filo di trucco...insomma ... Pollock puoi chiedere a lei per la festa di Sapo...tanto nn sta più con Corona!

Anonymous said...

Ciao a tuttti,finalmente è arrivato il momento di intervenire nel blog...finora mi sono limitato ad osservare dall'esterno le vicende raccontate dal mio carissimo amico Pollock.
Ringrazio tutti per le proposte di regalo...ma nonostante la somiglianza tra i nomi sapo e lapo...ho decisamente gusti differenti rispetto a quelli del giovane rampollo di casa fiat!!!
Preferirei sicuramente una situazione simile a quella descritta da betta...che tra l'altro saluto...mi dispiace un sacco che mercoledi non ci sarai...non trascurando l'appunto fatto da pollock...deve essere BRAVA!!!!

Anonymous said...

Saluti a tutti:

Sono un professionista del settore, sono capitato qui per caso. Sono di Osidda, ho venduto i pascoli di famiglia per aprire questa attività, sarei molto felice di rendere indimenticabile la festa di laurea di un ragazzo così intelligente e sensibile come Sapo.

Vi posso raccomandare il mio sito e quello del mio compare di Olzai.

http://www.incontriitalia.com/

http://www.oasi2000.com/messaggi.php?CAT_ID=1

Cordiali saluti e mi raccomando, scegliete bene.

A metas annos, Boricheddu.

Anonymous said...

oh boricheddu pensavo fosse uno scherzo invece è veramente un sito per accompagnatrici!

Anonymous said...

si certo è bellissimo corona..mio dio sei proprio sana di testa .

Anonymous said...

ma non saprei...

Anonymous said...

...ciao come stai io mi chiamo battista
sono alto 1e80 faccio lo spogliarellista
sono in cerca di qualcuno che abbia almeno un furgone
perchè io e due mie amiche rumene stiamo cercando una sistemazione...

Anonymous said...

ecco perchè la cultura popolare se ne va a puttane,perchè c'è gente che si vende la terra per le zoccole!

Memole said...

Pollck, stamme a sentì: se qui c'è qualcuno che davvero non conosce nessuno sono io....a parte Betta, mia collega e cara amica, un pochino Paolotti e di vista Janamala. Qua c'è un giro assurdo, invece, tutti amici, tutti sardi, quasi tutti di Nuoro!!! Io sono quella che c'entra meno, dai...

Invece per quanto i nomi che si fanno tra questi commenti (immagino si parli di vips) io ne conoscerò si e no un paio. Ma chi è sta gente??
Secondo te dovrei iniziare a guardarla anch'io la tv per stare un pò meno fuori dal mondo???

dariedda said...

dai 77! corona bono? forse è un big jim come tanti, di quelli che si depilano il petto e le cosce e si fanno le sopracciglia, ma non ha nulla secondo me che lo fa sembrare un Uomo. Io questi prototipi qui alla costantino-meda-meda-tontu-vitagliano li aborro!
;)

Anonymous said...

Beh dal vivo non è brutto poi non voglio costringere nessuno a farselo piacere ma brutto mi pare esagerato...

Anonymous said...

lo sapevate che sapo lo chiamano lapo??
ahhaha

Anonymous said...

Ah poi quelli che fanno finta di non conoscere i personaggi televisivi e poi sono quelli che guardano più tv e sanno tutti i loro cavoli, mi stanno proprio sulle balle...vero Memole?Dai non ci crede nessuno che non sai che chi sia questa gente!

dariedda said...

77 no, brutto no. i brutti oggettivamente sono altri. intendevo più il prototipo maschile, diciamo.
me lo immagino su una smart, con la moric affianco, il cellulare saldato all'orecchio che sfreccia verso un centro estetico perchè ha la ricrescita sulle braccia...

Memole said...

Anò....potevi anche non essere anonimo, tanto che te frega! Un pò di palle nella vita.
MA non va mai bene niente? Neanche quando uno ammette la propria ignoranza? Non è che mi sento più figa se non so chi sia Corona del quale sento parlare tanto ultimamente. Non lo so e basta e se mi metti una foto sua in mezzo ad altre non so quale sia lui, così come non riconosco molti altri.
Ma perchè ti sto dando spiegazioni che non meriti?

Anonymous said...

Bella festa, magari troppo costosa.... un suggerimento..... vai su: http://www.infoescort.it/ per scegliere il Tuo regalo....

Archivieddo