Sunday, March 18, 2007

playlist serie



TOM WAITS - ORPHANS: tutto quello a cui Capossela non arriverà mai: un triplo album splendido. e non arriverà mai nemmeno ad essere un'artista. grandissimo Tom, consigliatissimo il cd numero 2.

CESARE BASILE - HELLEQUIN SONG: uno di quei musicisti silenziosi che da tanto lavorano nell'ombra di un mercato che li ignora....forse meglio così.

I'M FROM BARCELONA -LET ME INTRODUCE MY FRIENDS: un gruppo di circa 25 amici dopo una sbornia incide una serie di demo che li catapulta sui migliori palcoscenici mondiali. cantano in 25 (eeeeeeeeeh!) perfette e stupidissime canzoni pop. geniali. cercateli su youtube se volete ridere del fenomeno.

LOW - DRUMS & GUNS: da sempre uno dei gruppi più interessanti della scena indipendente, coi loro suoni lenti ed avvolgenti. in cuffia sono un delirio di commozione.

NINE HORSES - MONEY FOR ALL EP: ultima fatica del gruppo di David Sylvian...grandi suoni e canzoni rarefatte, ed eleganti come poche.

MIDLAKE - THE TRIALS OF VAN OCCUPANTHER: questi sono davvero assurdi in quanto a bravura: vi basta la prima traccia, ROSCOE, per capire che siamo in cima alla scala della musica di qualità.

2 comments:

azzazzel said...

Vero, in " Orphans " il secondo cd è il più bello, segue il primo e poi il terzo che è più che altro sperimentale.

Anonymous said...

Sabato a Bologna...

Archivieddo