Friday, February 16, 2007

punto di vista sulla testa.


mi tieni la testa in mezzo ad un balcone gelato ed ho ancora freddo.
mi tieni la testa con la musica sotto tipo cuscino e mi addormento sudando.
mi tieni la testa con superficialità, ti cade ed io non mi accorgo che sei via.
mi tieni la testa tra le parole, e quando mi alzo scappi per le scale.
mi tieni la testa oltre il bicchiere, sull'orlo di un tavolo rotondo e impossibile.
mi tieni la testa dove non so appoggiarla e te la regalo quando esci.
mi tieni la testa quando scoppia, cerchi di spegnerne la miccia ma poi è uguale.
mi tieni la testa perchè ad esempio sei mia madre e vuoi che basti tenerla per far passare il mio dolore.
mi tenete la testa, vi ringrazio, io e voi pensiamo che basti.
pensare che basti forse me la alleggerisce?
no, è il punto di vista sbagliato: non tenerla affatto sarebbe di gran lunga peggiore.

1 comment:

Anonymous said...

http://www.youtube.com/watch?v=crfrKqFp0Zg

Archivieddo