Thursday, February 22, 2007

il barza e i piatti


da qualche mese per pagarmi il mutuo mi sono messo in casa una specie di costantino più tonto, che i miei amici più intelligenti odiano doverosamente. questo individuo, noto BARZA, non ascolta mai, parla soltanto di sè e della sua vita, e sopratutto nella gestione della casa è disastroso: ogni volta che credo debba fare qualcosa, dal turno delle pulizie all'acquisto di qualcosa, mi dice OK BASTA CHE ME LO DICI, come se fossi il suo pappagallino: MIH SE TE NE ACCORGI DA SOLO, MIH. lascio stare la chiaccherata dell'altro giorno nella quale ci spiegava che lui a venire con una donna ci mette ALMENO 2 h e 30' e una volta ha fatto venire una 7 volte. ora, io non so chi sia questo schiavo delle multinazionali, ma se facesse il pornoattore avrebbe molti più soldi e più soddisfazioni di quelle attuali. con tutto che certe cose vanno cronometrate e contate con cura, ma non sarò certo io a sincerarmi della sua vita sessuale così vantaggiosamente lunga. la cosa che sopporto meno del barza è che non sa lavare i piatti: stamane li ho dovuti rilavare io. mi chiedo: cosa accade nel cervello di uno che non li sa lavare? e nel cervello del Barza tout court cosa accade? li lava e li vede puliti? li lava solo per metterli a contatto col detersivo o non ha capito che bisogna anche pulirli? ma non c'ho visto più quando ho notato che il cucchiaino dello zucchero di canna, rigidamente di plastica (il cucchiaino, lo zucchero di canna è francese!!!) si era rotto all'interno della zuccheriera. ma cosa credi, che la plastica sia buona con lo zucchero? credi che mi mangerò tutto insieme per addolcirmi della tua fastidiosa presenza? credi che passerò allo zucchero normale (che TU tanto ami) con questa politica di dissuasione delle scelte inerenti alla mia casa?
proporrò a Simona di mettere il Barza nella raclette, squagliarlo e nasconderlo al mondo. poi pulisco la raclette di Simona e riprendiamo ad usarla normalmente. ieri è venuta la ragazza a trovarlo ed è pure caduto il governo. e loro felici perchè sono di destra....due fascisti a casa mia. il barza inoltre l'altro giorno ha detto che lui si è rotto l'anima di Beppe Grillo, e la satira di cui abbiamo bisogno deve essere imparziale, COME QUELLA DI STRISCIA LA NOTIZIA, testuali parole. qualcuno è venuto al mondo passando dal bagno, piuttosto che dalla porta d'ingresso. ed ora scusatemi, esco a comprare una vecchia bandiera dell'URSS per la mia cucina ed un busto di Lenin come fermacarte. e forse la prossima settimana faccio la festa dell'unità a casa MIA con amici partigiani intolleranti. qualcosa non va in questo ambiente.....mio dio MARTA torna a prenderti la tua stanza, io sto svalvolando con questo fantoccio di AN. Barza go home. and pay the affitt per 2 years prima di go home.

25 comments:

Anonymous said...

A parte che è già difficile farci venire una volta...figuriamoci 7!!!Non è di questo mondo fidati!I piatti li lava all'inglese,ci lascia il detersivo appiccicato...che schiffo!E' di destra vabbè poco male...con tutti i finti sinistroidi che ci sono in giro che sono di sinistra con i soldi a destra, meglio uno puro.Ad ogni modo resta il fatto che è sporco e la sporcizia è una cosa intollerabile, almeno perme.Io una zozzona che viveva con me, l'ho buttata fuori di casa...ah era di destra!Forse è il caso che te lo levi di dosso.

pollockmusic said...

ah beh non posso cacciarlo. c'è da due mesi,nn si vede mai, fa settimana corta e si vede solo la sera...e pur andando via i primissimi di Maggio mi paga anche GIUGNO. è un affare, specie considerando che i piatti li uso di plastica, e la sua presenza mi è utile per elevarmi al di sopra di me stesso.questi giorni c'era la tipa ed ha usato più posate, ma è un'eccezione. in genere usa sempre le solite due o tre cose che noi fuggiamo con decisione, anche perchè mangia sempre bistecca e insalata. ps: è pure fissato con la palestra.

Anonymous said...

sono daccordo con seventy7, ma almeno a differenza della mia coinquilina che fra due mesi finalmente non vedrò più nella vita (ci sarà per questo una doverosissima festa) non si sente atlante con le sorti del mondo sulle spalle e due concetti in testa:
1 sicilia terra maledetta ( ma davvero poi nella sostanza ti parla di fatti avvenuti non negli anni 90, ma negli anni 30)
2 centri sociali di bologna
3 i pankkabestia che gli fanno schifo e( ma pur di evere qualcuno con cui parlare sene carica regolarmente uno sino a quando anche questi stremati la mandano a cagare)DI CONTORNO:
non l'ho mai vista con un attrezzo da pulizia in mano, ma per ricevere attenzioni si inventa turni inesistenti non rispettati( da lei xò)
-è comunista, ma per lei stalin è stato l'unico vero comunista della storia
- è iscritta al DAMS cinema, ma per lei 8 e mezzo è un documentario di moore,
- ho una povera coinquilina che non riesce a staccarsela di dosso nemmeno con gli insulti...e la vedo sempre più tesa...vicina a coltelli...
INSOMMA I COINQUILINI DI QUESTO GENERE SONO SEMPRE UNA TRAGEDIA, SENTI I NERVI SALTARE ANCHE SOLO ALLA VISTA!D.

Anonymous said...

Si,bisogna essere fortunati con i coinquilini...pensa che un giorno ho trovato un suo(della mi ex coinqulina)assorbente usato delicatamente poggiato sul comodino della stanza che dividevamo...NON CI HO VISTO PIU'!!!!!!!!!!!...credo di essermi trasformata in un mostro in quel momento!Ma cribbio a 30 anni non si può essere così, non si può non avere il rispetto per l'ambiente in cui si vive e per le persone che con te lo condividono!Pollock se non c'è quasi mai meglio ma forse dovresti istruirlo un pò e credo che il pelino sullo stomaco nn ti manchi...non foss'altro perchè la casa è tua se nn ho capito male...

dariedda said...

Io per un periodo a perugia ho abitato con altre 4 ragazze che era catecumene. Il sabato era dedicato alla lettura della bibbia e facevano il pane azzimo. La sera alle dieci andavo a dormire e io uscivo. Erano cosi' ottuse che qualunque discorso facevamo mi innervosivo. Profondamente convinte che visto che l'italia e' un paese cattolico, tutta la cultura doveva esserne permeata e i libri di filosofia che avevano dovevano essere di impostazione cattolica. Il giorno che ho preso la stanza in affitto mi hanno pure detto" guarda che sta cominciando il catechismo, perche' non vieni con noi?". Insomma ho passato un anno in cui ero l'anticristo...

Anonymous said...

marta torna.io porterò panini alla mortadella per la tua festa dell'unità e un po'di speranza per il futuro,se riesco a scoprire dove si compra

Anonymous said...

BARZA GO HOME!!!!!!!!

azzazzel said...

Somiglia paurosamente al calciatore,Barza per quello?

Anonymous said...

opuru este una barza pro sapunare!
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Scherzo!

mumucs said...

quelli che non sanno cosa sia la destra ma stanno a destra lo stesso, li riconosci perchè guardano striscia la notizia. e credono sia satira. pollock, compra una lavastoviglie, và!

Anonymous said...

Cugì ti ricordi il posto dove stavo a Urbino? Bene, una volta ho stoppato in extremis un furibondo che si apprestava a lavare i piatti con l'ACE candeggina al limone. L'olezzo che si sprigionava da alcune stanze nei caldi e lunghi giorni di Luglio non credo sia riproducibile in un laboratorio dove si ricrea l'odore di pannolino scagazzato, latte rancido e carne putrida. Ehhh, una volta entrando in una stanza appena abbandonata da un inquilino e curiosando in un cassetto (di quelli dove di solito si conserva la biancheria) abbiamo scoperto una forchetta incrostata di sugo: mi è venuta immediatamente alla mente la pipa di Magritte!

Anonymous said...

si chiama barza perchè è un bel ragazzo impomatato con l'aria da calciatore e un bè di palestra sotto e sopra. cmq lo stimo perchè IERI SERA ha avuto la delicatezza di non entrare nel discorso politico, limitandosi a raccontarmi che ha procurato alla sua ragazza 18 orgasmi in 48 ore, sonni compresi, e che PERO' la lascia, anche se è miliardaria. comunque non ha sfiorato i temi politici quindi anche il barza ha un cuore e il buon senso si annida in fondo ai suoi ricci, ma c'è

dariedda said...

uahuahauaah 18 orgasmi in 48 ore! e lei e' morta dopo? ma il barza lo sa che le donne fingono e sanno farlo strabene? ;)))

Anonymous said...

attenzione, SONNI COMPRESI, eh...

Anonymous said...

attenzione, questione: ma possono arrivare FINGENDO a eccitarsi DAVVERO?

Anonymous said...

Povero Barzagli.......cosa vuoi che ne sappia lui di alienazione, ne è inconsapevolmente immerso. Perchè pretendi cura e manutenzione, perchè pretendi che un "morto" veda la vita delle cose. Barzagli è uno che Pan si è riservato di graziare, perchè sia funzionale all'apertura della tua coscenza. Il messaggio è fin troppo chiaro, lui è ( per la sua parte morta ) il sottoprodotto, l'esternalità del tuo ( nostro ) modo di vivere. E' emblematica la parametrazione quantitativa con cui vive il sesso.....aiuta Barzagli a vivere e avrai piatti più puliti....e darai un orgasmo vero a quella povera disgraziata..

Memole said...

Due ore e mezza di scopata senza fantasia me noierebbero più che una messa cantata in latino il giorno della domenica delle palme!...dopo un pò ti lascio fare da solo, io intanto mi leggo i fumetti!
E quelli che si impuntano di doverti fare venire tot volte in una sera io li fucilerei....mica sono una macchinetta.... io vengo quanto e quando mi pare.
Come dice mia nonna: "Per forza non si fa neanche l'aceto".
A me ne basta una ma fatta bene.

Memole said...

Beh, però anche te potevi fare un minimo di selezione!!!
BEh, io sono felicissima di andare ad abitare da oggi nella mia casina DA SOLAAAAAAAA

pollockmusic said...

eh potevo fare selezione ma come capita a noi giovani e belli con il cervello grande, per impegni concatenati ci si trova con l'affitto dal quale tirare fuori il soldo ed il buffone al citofono di sotto che si presenta da solo anche se tu hai messo annunci da 5 mesi e volevi venisse una stupida ragazza da fiera tipo MOTORSHOW alla quale puoi chiedere anche favori sessuali dei quali potresti vantarti con gli amici.invece no: o il barza o niente. dunque niente: barza, entra tu, che sei PIENO di niente. domani bigliettino IMPARA A LAVARE I PIATTI, perchè sono fuori per lavoro.sono anche fuori DAL lavoro.azz.

Anonymous said...

caccialo via, senza indugio, che ci fa un fascista a casa tua? Fallo per me che ho contribuito ai tuoi studi in quella città :)

dariedda said...

@barza: eccitarsi veramente fingendo è possibile a parte che con te non ci sia il barza.

janamala said...

io ho il record di coinquilini stravanati: un alcolizzato tonto con la mamma rincoglionita di quelle che gli dicono mettiti il maglioncino che ti ammali,che la sera quando tornava ubriaco sbatteva contro i muri.una depressa cronica che non sapevo mai se c'era,se non c'era, se era viva o se era morta.una pazza furiosa che si nutriva SOLO di cioccolato e poi si straniva che aveva la faccia che manco l'etna.uno che si faceva 90 canne al giorno,dentro il bagno.
infine una troia lezza chi cazzu incapace di sorridere peruviana, che mi ha anche fottuto la casa.sta cicciona infame.ora abito con una ragazza tranquilla,allegra,che non sa fare le pulizie, ma me ne fotto,l'importante è che non sia da cim.

Anonymous said...

per dovere di cronaca, mi preme fornire gli ultimi aggiornamenti. il barza ha lasciato la ragazza dall'orgasmo multiplo e questo weekend è uscito con una bella ventenne; una svolta che noi tutti attendevamo

Anonymous said...

BARZAGLI GO HOME

Anonymous said...

Forse si era stancata di dover fingere tutte quelle volte!!!!!!!!!!!...povero Barz(elletta)!

Archivieddo