Tuesday, August 30, 2011

anna begins (trad.)


Counting Crows - Anna Begins live on MTV Most... di Woodythefrench
"Questi istanti in cui tremo
mi lasciano in disordine per giorni", dice lei.
Ed io non sono pronto
per questo genere di cose.

Ma io non mi spezzerò,
e non me ne preoccuperò più.
Non mi piegherò,
e non mi spezzerò
e non me ne preoccuperò più.

E' come se dovessi dire: "Fin quando sarà amore…",
ma non è tutto così facile,
e forse dovrei metterla in un retino per farfalle,
appenderla in un album di fotografie.
Non sono preoccupato,
ho fatto già questo genere di cose.

Ma poi comincio
a pensare alle conseguenze
perché non posso più dormire
in una stanza silenziosa e…

Stavolta,
quando il piacere vien giù come pioggia,
e mi lava via, e Anna comincia
a farmi cambiare idea.
E ogni volta che starnutisce
io credo che sia amore
e, oh Signore, io non sono pronto
per questo genere di cose.

Lei parla nel sonno,
questo mi tiene sveglio,
e Anna comincia a rivoltarsi nel letto.
Ogni parola è senza senso
ma io la capisco
e, oh Signore, non sono pronto
per questo genere di cose.

La sua gentilezza suona come un gong,
e questo mi scuote
ed Anna comincia a svanire.
Mi sta cacciando via,
lei scompare e,
oh Signore, io non sono pronto
per questo genere di cose.

No comments:

Archivieddo