Sunday, April 17, 2011

inarginabile


mi accarezzi in un sogno minuto
che non so di aver fatto
che non è mai iniziato
che non è mai finito
che non è mai presente
che non sei mai presente
che non è mai passato
che non sei mai passato.

mi accarezzi in un sogno leggero
che sogno anche il resto
e lo sogno soltanto
che non sogno i ricordi
che non ricordo i sogni.

mi accarezzi in un sogno
un pò brutto un pò bello
un sogno che è lungo
un sogno che è corto
un sogno che ho prestato
e che non ho mantenuto
era un sogno buttato e battuto.

mi accarezzi in un sogno in cui vedo la faccia
e non dici una parola
e non ricordo la voce
ricordo una schiena
o solo una finestra socchiusa
non ricordo, era un sogno.

mi accarezzi di un sonno in cui ho ancora la febbre
e tossisco e mi muovo confuso
mi accarezzi in un sogno in cui io sono nuovo
in cui io non ci sono.

mi accarezzi in un sogno
che rivedo soltanto
che mi sveglio e son stanco
ed è un sogno inatteso e ormai bianco.

1 comment:

Anonymous said...

:-/. anche tu devi ripubblicare, comunque. con colonna sonora

Archivieddo