Saturday, September 18, 2010

parole buone per me.

la dolcezza non esiste
allora non esistono le mani
allora non esistono i sorrisi
allora non esistono i baci
allora non esistono gli incontri
allora non esistono i superamenti
allora non esistono le liti
allora non esiste la riappacificazione
allora non esiste chiudere gli occhi
allora non esiste dormire insieme
allora non esiste la rabbia
allora non esiste la gioia.

la dolcezza non esiste
allora non si insiste
allora non si cambia idea
allora non si accettano i percorsi
allora non si stringono i lacci delle scarpe
allora non ci si riveste
allora non ci si spoglia
allora non ci si accarezza
allora non si sogna
allora non si riposa
allora non ci si addormenta mai
allora non ci si supera.

la dolcezza non esiste
o forse a volte non ricordo
o forse a volte ho capito male
o forse a volte ho capito bene
o forse è la dolcezza che mi manca
ed è quella che esiste
è quella che ricerco
è quella che a volte trovo
è quella che quando perdo
mi dico che non esiste
mi dici che non esiste.

la dolcezza è quando arriviamo in un posto
ed io lascio che tu sia la prima ad entrare
ed io sono emozionato di seguirti
di inseguirti
di arrivarti
e quella esiste
è la dolcezza
in qualche modo
che ti concedo e ti offro di nuovo.

No comments:

Archivieddo