Sunday, June 29, 2008

persone da picchiare.



giravo per bologna, d'improvviso su un manifesto ho visto il loro nome.
poi nel backstage di una manifestazione li ho visti avvicendarsi sul palco.
pubblico in delirio.
specie ragazzine stupide.
li ho capito perchè molti non fanno figli: forse è gente che accende la radio, vede cosa passano e giustamente non si fida di mettere al mondo bambini.
insomma, tornando agli studio 3: se li trovo in giro li devasto di calci in faccia.
e gli procuro dell'eroina.
mio dio che gente.




poi ho visto anche questi, i DARI.
pare siano molto più famosi ancora dei primi.
non so cosa augurargli.
disastrosi.

4 comments:

Betta said...

Che ridereeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I primi sono veramente odiosi, sia zitti che mentre cantano quella canzonetta terribile, fighetti insulsi che fanno quei gesti da neri di harlem che non si capisce il perché, i secondi prima di iniziare a cantare mi erano simpatici, erano colorati e allegretti, poi Vale Vale tanto Vale ha rovinato tutto.
Vedi che faccio bene ad ascoltare solo gente passata a miglior vita...

dariedda said...

ma chi è sta gente? roba solo bolognese? no perchè io mai visti...

Orlando Selenu said...

secondo me tanta gente fa roba del genere per scommessa, tipo: "scommettiamo che faccio una canzone di merda e faccio 'i soldi'?".

io per quest'estate mi sono impegnato per scrivere un brano 'alla Gigi d'Alessio'.

creolo said...

Ma sì, certo che fanno incazzare. E non basta dire che sono giovani, non c'è scusante: almeno da giovani, proprio perché si è giovani, si è tenuti a crederci, a giocarsela fino in fondo. Ma più mi guardo attorno, porcatroia, più ne vedo di ragazzini così. Ecco, più che incazzare, a guardarsi bene dentro, esemplari così rattristano.
Bene, detto ciò ciao a tutti, sono nuovo del blog che trovo carino e a tratti esilarante (il posto sulla recensione dei Milanesi Ammazzano il Sabato) ma dissento su Capossela: ok che piace ai punkabbestia di buona famiglia e a tanti finti alternativi, ok che prende a piene mani da Tom Waits, però Pollock... quello scrive. E scrive bene. Sia musica che testi. O no?

Archivieddo