Wednesday, May 09, 2007

doppiezze o univocità



già da un pò è primavera, questo significa che al di là dei vari cambiamenti climatici, in me e nei miei amici gli ormoni sono incontrollabili. non capisco più niente, vi assicuro che non è facile camminare per Bologna e dire BRAVA ad ogni bella donna che si incontra....sono troppe. troppo BRAVE. alcune Cardo mi dice che vengono dalla zona del BRAVESE, altrimenti possiamo definirle TONICHE, COLTE, VALIDE, e in altri modi meno legati al Cortigiano del buon Baldassarre Castiglione. ho più volte parlato della mia preferenza cromatica, che va alle more: trovo le bionde troppo bionde, non mi piacciono affatto. non escludo di incontrare una bionda braverrima, il fatto è che un figlio a rischio CAPELLI SVEDESI sarebbe per me un brutto colpo....magari anche con le sopracciglia chiare....che a 6 anni sembra già il nonno di heidi. a meno che io, pensandoci bene, non decida di stare con una bionda usando precauzioni in eterno, allora forse ci posso stare. magari le chiedo di tingersi....a mio avviso l'80percento delle donne che si tingono di biondo stanno meglio col loro colore naturale. quando mi sono tinto io devo dire che ero piuttosto belloccio, anche se mi ero fissato col biondo ramato che a contatto col mare sfumava troppo e mi impediva di girare fingendo di essere Marilyn Manson come auspicavo di fare per scioccare la società concertistica sassarese.

chiaro che il punto è un altro: io sto cercando di capire se mi piace più una ragazza con un bel seno serio e un brutto sedere, o una con un seno magari piccolo ma un bel sedere. ho capito, dopo alcuni tempi in cui mi sembrava di stare con delle tavole da skate col sedere BELLO, che questa categoria di donne è la mia preferita, nonostante io abbia avuto dei periodi sconsolati nei quali cercavo donne con un seno enorme, forse per un ritorno al latte materno che abbiamo tutti (il ritorno, non il latte materno....mica lo vendono???)...
alla fine un seno può sempre cadere, il sedere invece no, il sedere è per sempre, come i diamanti (che volete farci, io la vedo così?). ma poi quando il seno è troppo è troppo, ma mi dicono alcuni amici che non è mai troppo....ma se tu non riesci più ad avvicinarti a lei allora sarà troppo. invece il sedere no, il sedere ti è amico, tu accarezzi il sedere e ti senti splendido, poi la mano è portata in avanti in modo più naturale che non quando devi toccare un seno. a meno che lei non si giri, allora è tutto molto diverso, ma bisogna che si giri e tu non riesci a baciarla benissimo...vedete, col seno diventa tutto più complicato.

allora io voto per un bel sedere e poco seno.
ma forse mi sbaglio, voto per la donna bella nel senso che mi piace.
quindi BRAVA. BRAVA anche tu....BRAV...BRA....BRA...BR...BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (aspettate che torno in camera, non ci si può più nemmeno affacciare. siete troppo belle, veramente.brave...sssssh)

mah.

87 comments:

Anonymous said...

:-))) sono d'accordo con te, il sedere è fondamentale più del seno, una pùo anche avere un seno piccolo ma se ha un bel culo si salva comunque, al contrario può anche avere una quarta abbondante ma se ha un culo piatto sarà sempre in deficit, per me eh....
Az.

Anonymous said...

Invece gli uomini è sempre meglio che siano alti perchè se sono bassi i tacchi non se li possono mettere... a parte Bono Vox e Berlusconi...la bassezza in uomo è come un brutto sedere in una donna, non si può perdonare!

Anonymous said...

minchia cugi non ho neanche letto il post ma già dalla foto mi sembra che tu ti sia espresso a buoni livelli oggi... adesso me lo leggo và

Anonymous said...

Bah ad alti livelli insomma...la Canalis non è granchè io l'ho vista una volta all'aeroporto di Olbia...assolutamente insignificante prima del restauro....una molto bella dal vivo, anche senza trucco è la Arcuri anche se ha un pò la pelle rovinata ma per il resto è stupenda!

Anonymous said...

MA COME TI PERMETTI? Sono stato 5 anni con Elisabetta ed è bravissima. con Manuela invece sono stato 9 anni, ma prima che sviluppasse...brava anche lei. un bacio a tuttE.

Anonymous said...

Ma non discuto la bravura, ammesso che ci sia, io non so nemmeno cosa abbia fatto dopo la velina...però compare spesso nei giornali come una strafiga esagerata ma dal vivo è una ragazzetta come ne puoi vedere tutti i giorni.Invece la Arcuri ti giri proprio e rimani imbambolato se la vedi!

seserla said...

ehm 77...brava è inteso come bona....dubito si tenti di disquisire delle loro "doti" artistiche.

Anonymous said...

Ah...che idiota mica avevo capito!Brava eh???Bene bene...

pollockmusic said...

eheheheheheh esatto!!!quali doti artistiche? BRAVA e basta.....ehehehe

Anonymous said...

Voi uomini siete tremendi!!!

GPZ said...

Dai la Canalis è superfiga. Anche io l'ho vista a Milano. Io propongo di sostituire la statua del Redentore con quella della Canalis.

Anonymous said...

Bah punti di vista...io rimasi assai delusa...ripeto meglio la Arcuri o anche se non è mora, mi scuso con Pollock, la Casalegno una bellezza fuori dalla norma!

pollockmusic said...

no mi spiace...io come bionda passo giusto la Santarelli...la Casalegno ha le tette rifatte, ed anche male, imbarazzante davvero. almeno nle calendario gliele potevano ritoccare bene cazz!!!!

Anonymous said...

No ti assicuro che la Casalegno è bellissima...anche la Santarelli siè rifatta il seno l'ha dichiarato lei più volte e poi ha il musetto da scimmietta!No nemmeno a paragone con Elenoire...non le lega nemmeno le scarpe la Santarelli!

Anonymous said...

Anch'io penso che la Casalegno rispetto alla Santarelli sia un altra categoria...caspita Seventy stellina è la seconda volta che ci troviamo d'accordo nel giro di poche ore...dammi il mignolino dai facciamo pace pace diavoletto...
Az.

pollockmusic said...

è meglio la santarelli, perchè le sue tette sono rifatte meglio. e poi è fidanzata con Corradi, un calciatore colto che ahahahhahahhaahahahahahahahahaha e poi ahahahahahahahahaahahahahahah. ok?

Anonymous said...

Bionda bella è Nancy Brilli, sembra una donna di Manara, Sharon Stone chiaramente e, nel suo piccolo, Giovanna Melandri.
Az

Anonymous said...

Eh bette colto Corradi!

pollockmusic said...

nancy brilli è un cesso, la melandri troppo grande (ma sto cercando una 30enne che mi svezzi) e sharon stone ormai sta cadendo a pezzi. more voto rossella brescia, aida yespica e quella che le sono stato dietro 8 mesi e non ho concluso nulla, ma perchè sono stato sfortunato. ad ogni modo, si chiamava cristina. andando all'estero propendo per Salma Hayek, ed anche quella tipa che stava con Gianrocco ma ora lo stressa di brutto e ne parla male. infine propendo anche per la moglie di Zambrotta....e Federica Ridolfi, ma in questo caso non so se riuscirei a soddisfarle quindi mettiamoci un asterisco.

Anonymous said...

Una trent'enne che ti svezzi?

pollockmusic said...

ma perchè non posso aspirare a una donna più grande, di esperienza, che abbia l'ultima parola e che colga la mia intelligenza ineguagliabile e che subisca i miei difetti con nonchalance?
ti dirò: voglio una 30enne, ed anche BRAVA.

:)

Anonymous said...

:-) io, premesso che voglio la mia fidanzata (sempre sia lodata), ma se proprio dovessi pensarci credo più una quarantenne...
Az.

Anonymous said...

Salma Hayek è una nana però ha un bellissimo viso...se devo scegliere una mora ovvio che Monica Bellucci le batte tutte, è perfetta sia a livello fisico che come viso.La Brescia è una nasona anoressica e con la faccia da madonna addolorata.Aida Yespica concordo è stupenda con i suoi capelli originali cioè neri sta meglio che tinta.Nancy Brilli è un mostro rovinata dai numerosi interventi del suo noto compagno chirugo plastico!

Anonymous said...

..ecco..:-)
Az.

Anonymous said...

Scusa l'indiscrezione Pollock ma quanti anni hai?

pollockmusic said...

28 lunedì 14. accetto fino ai 35 anni. selezioni a cinecittà dai primi di settembre, sono nell'hangar affianco alle selezioni di AMICI.

:)))))

Anonymous said...

Cazzo i ragazzi della tua età dvono andare con le 40enni mica con le loro quasi coetanee eh!

Anonymous said...

Eh si eh....lo penso anch'io, anzi sono un grande sostenitore della teoria delle quarantenni...
Az.

pollockmusic said...

ma vacci tu con una quarantenne, a prendere il figlio a scuola.

ahahahaha

Anonymous said...

ahahah io ci sono stato, poco prima di Elisa, tre anni fa, ne avevo trenta e lei quaranta tondi, per quasi tre anni...
Cose belle e altre meno.
Az.

Anonymous said...

Vuoi che ti svezzi una più grande di te di solo due anni???Ma dai!Ti propongo Salma Hayek che ha 40 anni e che hai nominato tra le tue favorite.Spero solo che tu nn sia alto ehmmm basso come lei!

Anonymous said...

..ah...e non aveva figli..

pollockmusic said...

guarda, io per salma sono irragiungibile, sono solo un belloccio di periferia....e poi basta non dire che avrebbe solo pochi anni più di me ed avere solo amici del liceo coi quali vantarsi. in questo senso cardo sa che posso fare bene.
oppure mi farei una 18enne BRAVISSIMA, anzi BRAVERRIMA, di quelle già mature che aspettano un uomo di spessore.

anche se sono intrigatissimo dalle cameriere: quelle delle enoteche mi adorano.e io adoro loro: il primo indizio della donna che non va bene è l'astemia. donna che non beve, cuore non duole, cielo non brilla, viva la sfantella, zero sfaralla.

boh.

Anonymous said...

bionda 1 Michelle Pfeiffer, anche ora a 50 anni, labbro superiore rifatto ma divinamente, 2 nicole kidman,
tende un po al rosso ma mi piacciono anche le rosse.
3 gisele
more 1 carla bruni
2 Cindy Crawford
3 linda evangelista etc etc....

Anonymous said...

Beh che modesto! Salma alla fine si sta sposando con uno bette lezzu solo che è il padrone di un gruppo che controlla i marchi di lusso quindi ricco sfondato altrimenti guarda nn se lo sarebbe nemmeno cagato!Stava meglio con Banderas!

pollockmusic said...

ma cos'hai messo, l'elenco di DOLCE e GABBANA?
io sto parlando di donne non di misere anoressiche, rosse con la pelle dei fantasmi...modelle come carla bruni con le tette all'interno, o quelle altre 2 anni '80 cotonate e rifatte....e sti cazzi le modelle.....io parlo di donne con la carne, mica quando le stringi le braccia le spezzi, quelle non sono buone nemmeno per accompagnarti in miniera a trovare i diamanti da farsi regalare....cazz. LINDA EVANGELISTA....e ci credi anche?
e la prossima che mi metti chi è? quel CESSO della nuotatrice FEDERICA PELLEGRINI? ajò.

Anonymous said...

...napalm a go go certe volts...

Anonymous said...

"Salma alla fine si sta sposando con uno bette lezzu solo che è il padrone di un gruppo che controlla i marchi di lusso quindi ricco sfondato altrimenti guarda nn se lo sarebbe nemmeno cagato!Stava meglio con Banderas!"

:-))))) questo si che è parlar chiaro!

Napalm!

janamala said...

77..sei una vardetta allucinante, di quelle che vedono una all'aereoporto e le fanno la radiografia..ascò..ma ti usano al posto del rullo che c'è ai controlli a te?assale..ma come cazzo fai a dire che la canalis è brutta?ma dopo che l'hai vista all'aereoporto cosa mi significa?e pèoi..dove l'hai letto che salma stava con banderas, che quello sta trent'anni con melanie griffith?mì che ti hanno venduto una copia contraffatta di novella2000..sei allucinante.ma andate a lavorare!!

janamala said...

ma soprattutto ma come fai a fare sempre, dico sempre, un processo alle intenzioni altrui dicendo che tizia sta con caio per i soldi e altre amenità simili?ma secondo te, salma hayek ci ha bisogno di soldi??ma mì che non è la tua shampista!secondo me fra l'altro, a priori eh,ma ti cherias come la canalis!!

Anonymous said...

senti jana...nn so come dirtelo....MA SEI UN GENIO.

GPZ said...

La Canalis è a sale. Siccome dove mi muovo vedo vips, ho pure visto la Casalegno. Bella donna, alta di brutto, però la Canalis è mejo.
Ho pure visto Melissa Satta in aeroporto. Bellissima ma è magrissima...troppo

Anonymous said...

Jana forse ha i letto male non ho detto che la Canalis è brutta ho detto che rispetto ai rotocalchi vista dal vivo mi ha deluso e ne ho visto per strada più belle di lei fine del discorso.
Beh non credo che una bona come la Hayek stia sposando quello la solo per amore...ma l'hai visto?Non ci ho mai creduto all'amore tra uomini brutti e ricchi con donne bellissime,poi ognuno ha le sue opinioni.La Hayek ha avuto una breve relazione con Banderas ai tempi di Desperado, lui è uno di cui so vita morte e miracoli perciò contraddirmi nn ha senso.Si mi piace il gossip che male c'è?Almeno lo ammetto nn sono una di quelle che dice non so nulla di nessuno e poi ne sa più di me.Vip ne vedo tanti perchè abito in una città dove è facile incontrarli se nn tutti i giorni quasi.Poi io abito in una zona molto centrale...e come dire ho un pò di vip che mi abitano vicino.

Anonymous said...

Ah poi tu non mi hai mai vista come fai a dire che mi volevo come la Canalis?Io a te però ti ho visto e...ti cheriasa come pippicalze lunghe!

Anonymous said...

Az per me non abbiamo mai litigato è stato uno sfogo tutto qui.Rileggendomi nel tuo post ho constatato la mia maleducazione nei tuoi confronti, ho detto cose sbagliate su di te ma spesso quando non si riesce a farsi capire o a spiegare le proprie posizioni ci si scalda un pò.Io come da richiesta nn ho più scritto nel tuo blog perchè tu l'ahi deciso e io non sto nei blog se nn sono gradita tutto qui.
Anche a me sono state mosse accuse, tipo di nascondermi dietro i vari anonimi etc...ma pazienza, ognuno pensi ciò che vuole.
Cmq la Casalegno è spaziale!

janamala said...

uahauahauahau..sei veramente allucinante.a volte mi chiedo se dici le cose solo per dare aria alla bocca...dal vivo è una ragazzetta come ne puoi vedere tutti i giorni..ma ti rendi conto delle frasi fatte oscene che dici??ma cosa cazzo vuol dire la ragazzetta che vedi tutti i giorni?.la Canalis non è granchè io l'ho vista una volta all'aeroporto di Olbia...assolutamente insignificante prima del restauro..cioè non è che dici che è brutta, qualcosa di peggio!ma se tu non ci credi all'amore fra una bella e uno brutto ma chi se ne frega!!ma dove cazzo vivi??ma è pieno per fortuna di donne che si innamorano di qualcuno non per l'aspetto fisico!!hai presente frida kahlo?ma l'hai visto diego rivera?sempre per rimanere in tema di salma hayek...ma senza andare nel tuo vicinato di vips, conosco un sacco di coppie NORMALI, dove uno è bello e l'altro è brutto!!succede anche di uomini belli che stanno con donne brutte sai?nel mondo, fuori da novella 2000.ps.su pippicalzelunghe,non ho mai detto a differenza di te che pippicalzelunghe è brutta, o è insignificante, quindi non vedo cosa stracazzo c'entri dirmi che mi cherio cummente a issa.anzi, ti dirò di più.mi sarei davvero voluta come a lei,infatti è un mio mito.sei proprio furba.

Anonymous said...

Jana ti scaldi per niente.Se abbassi le voci magari ti rispondo...se abbassi le voci però.
La mia su Pippi era una battuta ironica,avevo ben capito che è un tuo "mito".Ho detto che la Canalis non è certo come la vedi nei calendari dal vivo e secondo me è sopravvalutata e ce ne sono di più belle di lei.Le frasi oscene a casa mia sono ben altre poi non so che dirti... Io l'ho vista tu nn lo so ho espresso solo un parere.
Frida Khalo sarà stata anche un genio ma era una donna di indubbia bruttezza e ha scelto un uomo altrettanto brutto cosa centra con la Hayek che è una bella donna e che si è messa con uno per niente bello?Ho solo detto che quando un uomo è brutto però molto ricco trova sempre la bella polla, tutto qui.Poi è ovvio che ci siano ragazzi brutti che stanno con le belle e viceversa...ognuno ha i suoi gusti.

janamala said...

uahauahaua firda kkahlo brutta??tu stai male,credimi.frida kahlo era una bellissima donna,tan'tè vero che salma hayek è stata scelta semplicemente per una questione di somiglianza.non capisco l'espressione alzare le voci in un contesto muto.cmq guarda 77, discutere con te è come discutere con il monviso.non ce n'è.guà fino a mò mi sono trattenuta,ma è da quando sei spuntata dalle ceneri di korè che dici solo puttanate.quando ti leggo mi cambia non tanto l'umore, ma proprio il colore dei capelli.hai abbondantemente dimostrato in lungo e in largo il tuo modo di ragionare ottuso.per cui guà,che dici tanto a toti che vuole avere ragione(che con te ne ha tutti i sacrosanti diritti) e poi sei la prima salmodiante,facciamo così:cihairaggione.non ti rispondo nemmeno più,sei irrecuperabile.

janamala said...

p.s.si hai ragione mi scaldo per niente,perchè è NIENTE quello che dici,ma siccome è un niente di cose allucinanti,un pò fastidietto lo dai eh.

Anonymous said...

Bah....se lo dici tu...ma chi è sta Korè?Frida Khalo bellissima????????????????Vabbè dai finiamola qua.

janamala said...
This comment has been removed by the author.
GPZ said...

Vabbè adesso Frida Kahlo bella. Con quei chizzi e quei baffi

GPZ said...

Jana hanno scelto Salma, ma è stata una scelta di ripiego. Avevano chiesto a baffina di Nuoro ma ha dato picche perchè impegnata in un documentario di Quark

janamala said...

billu s'atteru...lo sapevo guarda,me l'aspettavo.guarda che erano una sua scelta, di lasciarseli.la bellezza non la giudichi da chizzi e baffi, ma dai lineamenti, mi sembra eh.sai cosa disse delle sue soppracciglia?"Le mie sopracciglia sono i neri corvi del malaugurio che volano sopra il campo di grano di Van Gogh" Non gliene fregava niente di apparire bella secondo i canoni estetici maschilisti,molto semplicemente.ma magari andate al di là delle apparenze, ogni tanto eh.
ma come fate a dire che è brutta?
http://proton.ucting.udg.mx/galeria/caras/Frida%20Kahlo.jpg
boh ma dai finiamola qua che è meglio, lo dico per voi eh.

Anonymous said...

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

janamala said...

boh gpz questo sarcasmo a tutti i costi a volte è un pò sopra le righe,lo trovo non necessario.

janamala said...

77 cmq posta una tua fotina dai, facci vedere quanto sei più figa di tutte.

janamala said...

p.s. korè ses tue, ajò dai 77 come sei tu che fai i commenti simpatici, ne ho anche le prove, finiscila qua che è meglio.

Anonymous said...

77 ma proitte non t'impiccas?

Anonymous said...

Non so chi sia sta Korè qua e nn so di quali prove tu ti avvalga, non capisco nemmeno quello che dici perchè lo dici male.Cmq la mia foto non la posto perchè nn sono cavoli tuoi come sono io.A parte che nn ho mai detto di esser strafiga certo è che non sono brutta e nemmeno belloccia.Frida Khalo faceva cagare, e anche senza chizzi o baffi aveva i lineamenti di una chicana del messico era purtoppo per lei mezzo storpia e ringrazi che era brava a dipiingere.Salma Hayek non è ststa scelta per il film e nemmneo per la somiglianza che è visibile anhe a un cieco che nn c'è... è lei che ha voluto la parte perchè il film da lei è stato prodotto o meglio dalla SUA casa di produzione più nota come Ventarosa.Quando nn sai nulla taci.Comunque io voglio commentare in pace in un blog che non è il tuo e quaindi non me ne sbatte nulla di parlare con te.Kapito pippa calza corta?

janamala said...

cess..tu sei malata forte....cosa vuol dire aveva i lineamenti di una chicana del messico?ma cosa stracazzo stai dicendo scema di guerra in tempo di pace??ma ne hai mai visto foto di frida kahlo?ma quante diottrie ti mancano??settecento su dieci??ma che salma hayek sia sputata a frida kahlo nel film lo vedono anche i ciechi..solo che tu sei cieca nel cervello...che sei tu korè e che sei tu che infami la gente da anonima lo so per certo, te l'ho già detto, poi capisco che devi fare finta di non capire per pararti il culo,ma siccome come già detto ho un contatore che mi dice DA DOVE TI COLLEGHI, a che ora ti colleghi, il tuo ip e cantu bata, allora semplicemente facendo un controllo incrociato nel mio blog e in altri blog in cui entri come anonima, sono certa che sei tu, poi continua a negare, convinciti che sei furba che ci credi solo tu.ti ho detto metti la tua foto perchè hai stracciato ovaie e testicoli con il tuo buttare merda su questa e quella, e mi chiedevo, ma te lo potrai permettere?no perchè io tipo a dire che la canalis è insignificante non ci riesco a dirlo, sai, non mi sembra il caso.mi sa di rosicamento, e pure svergognato. ascò korè,77 o come cazzo ti vuoi chiamare, il fatto è che secondo me se rimani in questo blog è meglio così ogni tanto ci fai ridere a tutti, mai sia detto che scompaia la scema del villaggio, antropologicamente sarebbe una perdita deleteria.Però renditi conto che sei una nemmoso e che se invece di girellare in blog di gente che non ti conosce torni a lavorare è meglio anche per te.che mi chiedo..ma dove lavori non ci hai un cazzo da fare che sei sempre a farci il resoconto dei tuoi pensieri semplici?cmq guà, attieniti al gossip almeno, non disquisire di cose complicate che ogni volta è una tragedia.

Anonymous said...

Tu sei psicopatica!Vabbè d'altra parte ci hai messo anni per realizzare qualcosa nella tua vita...nn solo sei ridicola tu, è ridicolo il tuo blog, le cose che scrivi, dici a me che non ragiono ma leggiti e riguardati i post, nemmeno alle elementari!Se per questo anche io so da dove ti connetti tu...cosa centra a parte il fatto che io non sempre mi connetto dal solito posto dato che viaggio spesso ma non puoi assolutamente dire che tutti gli anonimi che scrivono nei vari blog abbiano tutti il mio nome perchè nn vero o forse non sai controllare bene.Io posto commenti come tutti poi uno è libero di dissentire o meno, io faccio ridere?Tu manco quello! Ma cosa vuoi da me ma mollami alla grande.Ripeto Frida Khalo fa cagare secondo me poi se secondo te nn è così pace all'anima tua ma che men fotte a me?Ma parlavo con te?Non mi pare, parlavo con Pollock e altre persone e dico persone non con te pippa calza corta dei miei stivali!Unu nemmoso ses tue, ma ce l'hai un reddito, ma produci per società?Le paghi le tasse?Non mi risulta dato che ti sei laureata una settimana fa.Io si produco e pago le tasse e mi spacco il culo tutto il giorno allora tu a me nemmoso nn me lo dici hai capito zucca vuota che nn sei altra????Io non ti stavo offendendo personalmente tu mi hai offeso però e hai rotto le balle.Non sto scrivendo nel tuo blog quindi evita di rivolgerti a me cumpresu ballentedda che nn sei altro?

janamala said...

uahauahauahau.ascò 77, l'ip del commento infame sul mio blog corrisponde esattamente all'ip di quando ti sei firmata come 77,l'ip è un numero unico e incontrovertibile, quindi hai poco da sparare cazzate.poi sul fatto che io mi sono laureata un settimana fa sono cazzi miei,del come e perchè è successo,non vivo nella tua ottica del produciconsumacrepa,del pagare le tasse e del produrre per la società,sai cara testina di minchia, esistono mille modi per essere utili a quell'organismo che tu chiami società.pagherai anche le tue belle tasse, ma mi chiedo quanto tu produca visto che sei sempre qua a sparare minchiate.io come dici tu non lavoro, altrimenti dubito che avrei tempo per seguirle queste tue minchiate.poi vabbbè,che tu adesso dica che io scriva minchiate mi sa tanto che sei incazzatina e allora dai libero sfogo lla tua aggressività latente, che spesso mascheri nei vari leccamenti di culi che intrattieni.resta il fatto che nessuno ti obbliga a entrare nel mio blog,ti ripeto,se sono cazzate, il problema è tuo che perdi il tuo tempo a leggerle.purtroppo nel mio blog ci entri e pure spesso, e qua sta la tua pochezza,nell'entrarci cosi oltre che buttare merda sui vips puoi anche buttare merda su di me.betteintelligentesei..mmm..ascò..ma più che altro..perchè non te lo apri tu un blog così vediamo quanto sei brava?cess curiosa che sono di leggere come scrivi bene...chissà qdi quali saggi di intelligenza ci riempiresti...scommetto che se te lo apri dopo 5 minuti ti suona alla porta castelvecchi a proporti di scrivere una decina di libri...il fatto che tu trovi il mio blog ridicolo mi riempi di ggioia,sappilo,dato che secondo te ad esempio una pulsatilla non sa scrivere, allora guarda, siccome tutto quello che esce dalla tua bocca è vero al contrario, non posso che considerarlo un complimento.cmq korè,io non ti mollo perchè non ti ho mai tenuta,anzi,da brava,evita di entrare nel mio blog e di scrivere minchiate, che me lo sporchi,poi per il resto, quella che ha una testa di merda monvisiana sei tu,quindi cazzi tuoi sono.dai ora basta preda.continua a leggere novella2000 che già va bene consì,contularia.

Anonymous said...

Fatti una scopata eh così non continui ad inacidirti...sempre che qualcuno ti si scopi!UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

janamala said...

voglio dire..che poi..ma te ne sei resa conto che ogni volta che apri bocca sconvolgi la gente? davvero guà,secondo me bisognerebbe abbatterti, è crudeltà tenerti in vita, non c'è più un cazzo da fare, questo si chiama accanimento terapeutico.mi propongo per staccare la spina,aggratis.

janamala said...

eja korè,ma tipo..ascò ma tu che sei così credente scopi?ma lo sai che è proibito dalla chiesa?cess...allora sei una peccatrice..ma vabbè si sa che quelle più bigotte sono delle gran porcone...è sempre così.a proposito,eja, mi accoppio,o cos'è, su novella 2000 c'è scritto di no?boh a proposito, che siccome scommetto che il tuo ragazzo è bettebono perchè tu sei bona e stai con uno bono,mandami la foto così mi accoppio anche con lui.che poverino almeno interagisce con essere dotati di qi normali.

janamala said...

oh a proposito..e tu in cosa ti sei laureata?in MINERALOGIA?IN GEOLOGIA?o in SCIENZE DELLE PATATINE?cmq mi fa piacere che lavori, vuol dire che se hai trovato lavoro tu la disoccupazione è un'invenzione.o hai fatto un bè di pompini al tuo capo?

Anonymous said...

la seconda che hai detto.e secondo me è anche parecchio BRAVA

janamala said...

era purtoppo per lei mezzo storpia e ringrazi che era brava a dipiingere...cess...questo non l'avevo letto...storpia sei tu e nel cervello, mio dio fai veramente venire il vomito.ringrazia che non so chi sei tu invece...

janamala said...

77 prega ogni giorno dio che gli eventi strani di cui siamo testimoni in questo stolto secolo non facciano in modo che io scopra davvero mai chi tu sia,perchè sennò BETTERIDERE.

janamala said...

esss...abbandoni così?dai dai che ero scherzando, guà entro un paio di giorni farò un bel post su di te.adoro la fuffa.sei contenta?il post si chiamerà 77, preda che parla.hai afferrato la citazione?

janamala said...
This comment has been removed by the author.
pollockmusic said...

menomale che volevo farmi due risate con bei culi e bei seni....invece basta un attimo e scatta il circo....amici, al di là dei toni esagerati che avete assunto il discorso a mio vedere è un altro: il fascino di frida kahlo, che peraltro conosco troppo poco, è innegabile. sulla bellezza si può discutere, nel senso che uno può dire anche della più bella del mondo che non gli piace, etc. per quanto riguarda gli insulti personali lascio correre, ma se proprio dovete scontrarvi non fatevi a sale ad oltranza, è davvero triste smettere di parlarsi, o arrivare a situazioni tipo NON SEI IL BENVENUTO in questo spazio. siccome ne sono anche io consapevolissimo EVITIAMO cazz. per il resto continuate, io quella cosa sui chizzi e i baffi non la sapevo e l'ho amata molto :)

janamala said...

ciao lù si in effetti il discorso sulla bellezza alla fine l ho sempre detto, è soggettivo, ma questa babbea qua si pensa che la bellezza è oggettiva in relazione a quello che vede lei, tipo:quando io dico che una è brutta è brutta e quello che dico è verbo.poi vabbè quello che mi gira fortemente le palle è che fa tutta la ciellina piena di fede e gloria e poi se ne esce con frasi tipo: è nata storpia.è una che girella nei blog sotto una tripla veste: prima korè, commo 77, e ogni tanto come anonima insulta a gogò.sono stracerta che è lei, è sempre quella che da anonima ha insultato te e anche toti.cmq stanotte ci ho riflettuto e il post su di lei non lo faccio più, alla fine mi fa pena, e non lo dico con cattiveria, me la sono immaginata al lavoro che siccome sicuramente si son sgamati che è una babbis, allora viene qua a sparare le sue cazzate.lungi da me dirle di non entrare qui, le ho semplicemente detto di non entrare nel mio di blog, dato che nonostante ci entri 5600 volte si permette pure di dire che scrivo cazzate, che detto da lei vale anche meno di zero, ma ecco, se uno mi entra in casa emi caga il posto, io lo caccio.cmq 77, torno ad evitarti come ho fatto fino a mò, è che ho caricato tutta una serie di puttanate sentite in un anno e alla fine si sa, è ora di basta.

janamala said...

ah lù.che era da molto che volevo chiederti una cosa e me ne dimentico sempre.ci sta una cantante, giovane, che ha fatto credo almeno un paio di album, un periodo uno era allegato o all'espresso o alla repubblica.la definiscono la nuova janis joplin...tu non è che sai chi è che non riesco a risalire al nome?è molto brava e pure BRAVA nel senso che mi ricordo che è pure carina.

pollockmusic said...

allora ti, lo so che è brutto quando ti si manca di rispetto nel tuo spazio, ma anche quando io per primo ho cacciato gente o ci ho litigato pesantemente mi sono sempre pentito di averlo fatto...sarà una mia fissa, ma ho difficoltà ad accettare che ad esempio due persone smettano di parlarsi dopo anni di amicizia, o che nei blog per una parola in più ci si cacci a vicenda, lo so, sarà una mia fissa, poi ci sono sempre ragioni più o meno valide.

per quanto riguarda la cantante mi metti veramente in difficoltà: nel senso che l'espresso e la repubblica ultimamente hanno pubblicato jazz....e la nuova janis joplin non so chi possa essere. le nuove donne della scena indipendente che io conosco sono:
HANNE HUKKELBERG
FRIDA HYVONEN
FEIST
AMY WINEHOUSE (non tanto indie)
JOANNA NEWSOM
CATPOWER
KEREN ANN
JOAN AS POLICE WOMAN

ma non penso abbiano pubblicato nessuna di queste su L'espresso....mah, mi hai messo bette tarlo in testa....azz

janamala said...

beh questa qua non è mia amica,manco so chi è, e manco voglio saperlo.cioè già non me ne frega di interagire con gli idioti nella vita reale, figurarsi in quella virtuale.cmq, chiuso discorso.
questi nomi non mi accendono nessuna lampadina cazzu..adesso provo a cercare su google immagini magari dalla foto la riconosco.sull'espresso o la repubblica credo l'anno scorso.molto probabilmente è una di queste, voglio dire, è parecchio conosciuta, per forza l'hai sentita.

janamala said...

zero.bette nervi...

janamala said...

ci sta questa Terez Montcalm che la paragonano a janis,ma non è nemmeno lei, la foto non mi dice nulla..ma quante sono queste nuove janis joplin?

pollockmusic said...

forse è amy winehouse.....no, non paragonano tutte a janis....ho messo dei nomi di tipe mule.

Anonymous said...

"NON SEI IL BENVENUTO in questo spazio"..l'ho detto io e me ne assumo tutta la responsabilità, e neanche mi pare particolarmente brutto.
Az.

janamala said...

no nel senso che, a parte questa qui che dico io, anche sta tereza viene paragonata a janis, e pure un paio di tipe italiane...cercando su google cmq ho trovato tre nuove janis, ma non quella che cerco io:-)

janamala said...

non è amy perchè questa che dico io era biondina mezza riccia...più ci penso più mi innervosisco.

Anonymous said...

perché non andate tutti da Vespa?

pollockmusic said...

anonimo, ma se ci andiamo vieni con noi o resti a casa? e se resti a casa, perchè non spegni il computer?

dariedda said...

bè dai a tratti l'anonimo neanche ha tutti i torti.
Piuttosto chi porta il mestolo e chi lo scarpone?

Anonymous said...

AMY WINEHOUSE bella e brava...ho il suo cd...mi piace molto

Archivieddo