Sunday, April 02, 2006

la rossa non va!



come molti sapranno io sono un abile conoscitore di tutto, ma oggi ho pensato come al solito di parlare male di qualcosa che conosco solo parzialmente: la ferrari. la ferrari è uno dei motivi per cui mi vergogno di essere italiano. gli altri sono: la juve, i salentini, gli istentales e me stesso, come molti di voi sapranno. la ferrari non capisco perchè debba piacere ad un individuo. ovvio che il discorso si può estendere all'automobilismo in se, sport inutile. davvero non capisco che senso abbia vedere delle macchine fare giri intorno ad una pista con un cronometro a decidere chi è primo.
con le moto è estremamente diverso, secondo me sono più umanizzate, e poi nelle moto non c'è la ferrari che rovina tutto con suo rosso ferrari a farmi venire l'ansia e ricordarmi che la mia prima macchina è stata una fantastica 127 bianca, non rossa.
c'è qualcosa che non quadra: la ferrari è stata sempre piena di soldi, ed ha ripreso a vincere da poco. com'è sto fatto?
prima non vinceva, ma in fondo economicamente vinceva lo stesso, perchè vendeva dei motori alle scuderie più sfigate, forse lo fa ancora, ma sti cavoli, che equilibrio c'è in tutto ciò? manca un arbitro divino? ma dio non guarda le gare?
io mi dico: che gusto c'è a vedere l'automobilismo? vincono da sempre massimo 3 scuderie....e le altre a osservare!!!!boh!
attenzione: NON E' COME IL CALCIO dove se vuoi vedere due squadre sfigate giocare lo puoi fare, basta mettere INTER-JUVE. è diverso: nell'automobilismo non c'è confronto reale e imparziale, e come se non bastasse la ferrari anche in questo clima che la favorisce nettamente non vince.
ed io godo.
l'unica volta in cui tifavo ferrari è stato quando schumi si è fatto male e c'era quell'inglese, che tra l'altro rispondeva in italiano alle domande dei giornalisti, IRVINE.
irvine non vinse il campionato per un soffio, ma dopo qualche tempo andò con manuela arcuri.....IRVINE non era così scemo.
invece ora abbiamo un crucco alla guida dellamacchina, con la moglie bionda di nome CORINNA, e le bionde tanto intelligenti non possono essere, e oltretutto non parla nemmeno italiano. io dico: i calciatori non cantano l'inno e vanno giù critiche, questo da novant'anni in italia tipo DON LURIO e nemmeno un'intervista sensata.
non sa un cazzo, in compenso si fa male giocando a calcetto....COGLIONEEEEEEEEEEEEE!
coi miliardi vai a fare calcetto? ma pensa al tuo sport!?!??!?!? dirai, ora con le mille non vittorie può anche non pensarci!
avevamo un brasiliano, trattato a pesci in faccia, come si fa coi signori in italia....i signori prendono pesci in faccia....bravi, è successo lo stesso a tanzi, ed ora da chi li compro gli yogurt che faceva la parmalat????
la ferrari da sempre gode di fama mondiale e da tantissimo tempo non c'è un pilota italiano alla ferrari.
perchè? ma inoltre: perchè nessuno dice niente? dobbiamo aspettare valentino? stai sulle due ruote valentino, che almeno impenni....dicono NIENTE PILOTI ITALIANI perchè sono brocchi? no, sarà bravo massa......ma che è? il nome di un impasto per pizza? un'unità di misura per il ritiro della patente all'alcool test?
ma io non voglio dare nessun consiglio alla ferrari per vincere, sto tanto bene ora che perde.
l'automobilismo dovrebbe estinguersi come sport.
a cagare tutti.
non parliamo di briatore che mi fa un effetto ancor peggiore.....
abbasso ferrari.
vai così che perdete anche stavolta.
e viva il più grande dei piloti del gp: MONTOYA, uno che guida come un pazzo....ma perchè, se involontariamente investe briatore, dispiacerebbe a qualcuno?

9 comments:

AzzaZeL said...

AHAHAHAHAHAHAHahah a me no...

Anonymous said...

a me si che dispiacerebbe!!
preferirei investirlo io, volontariamente, è ovvio!

asfidanken said...

Pollock, la cocaina di briatore permette le borse di studio della regione sardegna. Non ci conviene farlo fuori. Facciamolo dentro.
Prova a dare un'occhiata a welovechucknorris.blogspot.com , secondo me ti faresti due risate. E' una variante di "e allora io chiamo a mio cugino". Non è un consiglio da amico: è un consiglio di Chuck NOrris.

cadeaux said...

grande lu, hai solo ragione: ferrari MERDA( per non parlare dell'odioso crucco)! pero in fondo BRIATORE un po lo stimo: ignorante, pieno di soldi, donne e cocaina.alla faccia nostra...

dariedda said...

amicco pollock..dove sei finito?
la blogosfera e' piu' povera senza di te....

napo said...

mi associa a daria...dove sei finito???i blog sono pieni di forchette,coglioni,torte,brogli,mortadelle,facce di bronzo...ti prego salva i giovini dallo stress e da rifondazione comunista!

Anonymous said...

tutti laggiù a festeggiare e io qua solo che non avevo i soldi ma vabbé... tanto vi ritrovo sul blog, quale? ma ho la scelta e i messaggi qualcuno nuovo qualch'altro meno e in realta' tutti vecchi che non c'è mica il tempo di aggiornare a pasqua si torna e ritorna a tornare in giro 'che è meglio giustamente vedersi e cumbidarsi tra le straduzze strabiche nuoresi che sbagli starda e trovi il giusto bar e allora mi sa che siete ancora piu' lontani di quello che immaginavo merde!! ...e poi vengo da tre giorni di febbre seria che mio fratello l'unico che prima di partire per laggiu' mi ha portato qualche arancia e del cioccolato "'che è cosi che mi è passata a me cugi" e allora che vuoi fargli a 'sta febbre dico pigliamola a vitamine cioccolato per tutto il giorno indurabile a letto a guadare il chic parigino dalla finestra e il kitch francese alla televisione e meno male che c'è cugina camerun che almeno lei viene a bussare e gli ho dato le chiavi per non dovermi alzare e allora entra senza dire niente e mi salta addosso se non dormo con le sue chiappone a galla e i seni che mi pungono sul petto piu' della mia barba coltivata da tre giorni sul suo collo e aia' merda la schiena mi piglia sempre li la febre e lei allora grida "alé qu'on s'amuse bien mon gp" e la forza mi manca oh signore! oggi che quasi arrivata è l'ora della tua dipartita almeno a me prima di ghirartela dammela la forza di un buon arivederci e via che allora l'inseguo all'africana e l'afferro e le scivolo le dita sulla schiena che sfugge e sul petto a piagnucolarle implorando di lasciarmi che non me lo merito io vecchio sporcaccioncello d'un'italiano sardo arrapato anche in malattia anzi malato d'amore per la precisione e perennemente per giunta ...et voilà che certo mi mancate tutti e ancora di più quando vi so' insieme e allora a tutti il mio salutone cinquone e baci abracci festeggiate bene miraccomando e brindate e fatemi fischiare le orecchie amici
superjeanpaul a 38° e mezzo

AzzaZeL said...

..azzazzel azzazzellllll

dariedda said...

ah-ha ho capito.
vuoi arrivare a un mese senza post per vedere l'effetto che fa.
Te lo dico io: nn fa nessun effetto.
Ajò Pollock, riesumati

Archivieddo