Tuesday, November 01, 2011

il porcetto cucinato sottoterra non si capisce bene dove.


questa storia delle persone che incontri per caso
e una volta
sono venute in sardegna
(perchè la sardegna é bellissima)
ed hanno mangiato
il porcetto cucinato sottoterra 
deve finire.

la dovete smettere.

non siamo mica deficienti.

allora tu, che avresti gustato questa prelibatezza:

mi devi dire dove stavi di preciso (regione, città, ristorante, indirizzo completo di cap)
mi devi dire chi lo ha fatto
mi devi dire quando è successo
mi devi dire quanto tempo ci hanno messo a cucinarlo
mi devi dire quanto era grande la buca in cui è stato collocato il porcetto
mi devi dire quanto costerebbe più del porcetto normale
e mi devi mostrare il menu con scritta questa pietanza
e mi devi dire - soprattutto- ogni quante persone la fanno, non penso che uno vada li a mangiarselo da solo.

e lo sai perché voglio saperlo?

perché io
in 32 anni
e marinella
e chicco
e ____________ (metti pure il tuo nome, lo so che appartieni alla nostra schiera di sardi distratti)

NON LO ABBIAMO MAI MANGIATO.

quindi non prendiamoci in giro. smettetela.

1 comment:

dariedda said...

non si mangia porcetto cucinato sotto terra da quando non esiste più l'abigeato. sapevatelo.

Archivieddo