Saturday, June 04, 2011

up all night


Sono tutti felici adesso?
Sono tutti sereni?
Potremmo guidare fino alle dune stanotte
perché l'estate è quasi arrivata.

E sono stato in piedi tutta la notte,
potrei dormire tutto il giorno.
Prendi i tuoi sogni
e lasciali scivolare via,
io potrei dormire tutto il giorno.

E quando le strade saranno vuote
ce ne andremo fuori di qui,
e se tornerai
ci vedremo al mattino.
Sto fissando
il soffitto che sembra fissarmi,
mentro aspetto che la luce del giorno
arrivi e mi strisci addosso…

E sono stato in piedi tutta la notte,
potrei dormire tutto il giorno.
Prendi i tuoi sogni
e lasciali scivolare via,
io potrei dormire tutto il giorno.

Ohhh… È troppo tardi adesso per sballarsi.
Ohhh… È troppo tardi adesso per sballarsi.

Mettiti a posto i capelli,
indossa i tuoi jeans stretti,
o indossa un vestito,
così potrò togliertelo facilmente.
Perché ho pensato che
mi piacerebbe vedere i tuoi occhi
spalancarsi
nel momento in cui mi vedi.
Ma se tu non venissi
io non ti aspetterei.
Capisco che tutti svaniscono
nell'immenso grigio
che copre tutti i giorni
e incombe in lontananza, in lontananza…

Sono stato in piedi tutta la notte,
potrei dormire tutto il giorno.
Prendi i tuoi sogni
e lasciali scivolare via,
io potrei dormire tutto il giorno.

Ohhh… È troppo tardi adesso per sballarsi.
Ohhh… È troppo tardi adesso per sballarsi.
Piccola, io non sono solo, ho detto che non sono solo
Ma è troppo tardi... Oh...
Piccola, io non sono solo, ho detto che non sono solo
Ma è troppo tardi... Oh...
Voglio solo sballarmi...

No comments:

Archivieddo