Friday, March 20, 2009

cose da ricordare di MP.

oggi ho scoperto che Melissa P e' ancora viva.
oggi ho scoperto che su WIKIPEDIA Melissa P risulta SCRITTRICE, e tra le cose che risulta non c'e' MERETRICE.
oggi ho scoperto che il libro di Melissa P ha venduto tipo 3 milioni di copie: pensa quante donne si sono servite di esso per godere finalmente della loro vita sessuale.
oggi ho scoperto che Melissa P aveva inviato, prima di questo successo editoriale, una sorta di bozza di 40 pagine affinche' le case editrici la visualizzassero per valutarne la pubblicabilita'.
e ora uno di quelli che l'ha ricevuta la vuole pubblicare ma Melissa P non vuole.
oggi ho scoperto che P sta per PANARIELLO non per PARTITOPRESO.
ne' per PUTTANA, direttamente.
oggi ho scoperto che Melissa P ha avuto diversi flirt famosi, tipo Martina Stella, solo che Martina Stella ora sputa sul suo ex Lapo, mentre non so su chi sputi Melissa P.
oggi ho scoperto che Melissa P ha scritto altri libri, uno e' addirittura un pamphlet.
oggi allora ho scoperto che Melissa P ha un blog dove scrive e ci aggiorna sul suo lavoro e parla anche in modo diretto usando termini come FICA, tipo che allora esisterebbe un pubblico di donne che si affidano a lei.
oggi ho scoperto che Melissa P e' ancora viva, e questo gia' mi dispiace moltissimo, certa gente e' artisticamente piu' appetibile se trapassa, ma lo dico per lei, io non sapevo che Melissa P esistesse ancora, per me era gia' stata resa appetibile dal trapasso.
oggi ho scoperto che su FLICKR non c'e' solo GG con le sue foto, ma anche Melissa P, con foto anche un attimo ose', tipo che si vede il seno, ma coi soldi del libro poteva rifarselo, che sembrano due pere secche.
oggi ho scoperto che in quella foto del seno un tipo ha scritto che e' un sogno proibito, mentre io la proibirei come sogno, come scrittrice, ed anche su FLICKR dovrebbero esserci regole piu' ferree.
oggi ho scoperto che Melissa P ha un contratto con Fazi fino al 2010, quindi se ho ben capito c'e' qualcuno che pensa che lei fara' qualcos'altro di buono oltre ad essersi concessa a mezza sicilia per poi raccontarcelo: chissa' quale sara' la sua prossima impresa, potrebbe fare una gangbang con 10000 uomini di tutte le razze e fare un dvd, magari col copione in una bella confezione Deluxe della Fazi.
oggi ho scoperto che quel film prodotto da Francesca Neri ha avuto successo ma Melissa P era presa male che non rispettassero l'originale.
oggi ho scoperto che io mi lamento della musica ma in italia fa cagare anche la letteratura: aggiungete a Melissa P un Soriga, un Baricco ed uno capisce miliardi di cose.
oggi ho riscoperto Melissa P amici, e se non fosse Venerdi stasera sarei andato a letto presto piu' triste, magari pensando a lei che tra poco finisce il nuovo romanzo.

4 comments:

Anonymous said...

Ieri ho scoperto che ti sei infortunato.... tutto OK?
La tua squadra non potrà fare a meno di te, gioca con il tutore!
Guarisci presto,

GGM

Anonymous said...

e non hai scoperto che è fidanzata con il figlio della fazi e son tornati da un pò dal giro del mondo?
è vero, eh

ddx

paiola fardetta said...

col figlio di Fazi si sono lasciati me sa, stava con lui all'epoca di "l'odore del tuo respiro"

Betta said...

Lù non tornavo ai blog a mesi, mi hai fatto scompisciare dalle risate, quella del trapasso è geniale!!!!!

Archivieddo