Wednesday, October 29, 2008

immobili o immobili?

oggi abbiamo finalmente trovato casa, nel senso che in seguito alla proposta con assegno formulata ieri pomeriggio, la risposta della padrona di casa e' stata positiva e il 20 novembre faremo nostri i nuovi spazi insieme.
come avrete letto nel mio blog mi sono spesso sfogato con la categoria AGENTI IMMOBILIARI, che due gg fa pero' ha passato il limite: mi hanno addirittura dato un appuntamento e si sono presentati senza le chiavi dell'immobile.
io ho abbozzato ed ho sorriso per evitare di percuotere quella specie di tronista fallito che avevo davanti, ma giunto a casa ho deciso di inviare la seguente mail, che voglio condividere con voi:

Con la presente vi invito a rimuovermi dal vostro database, in quanto oggi alle ore 11 mi avete chiamato a visionare un appartamento in Via Saragozza, al numero 70, di cui nemmeno avevate le chiavi.
Siete davvero ridicoli, quasi quasi non mi sono nemmeno infastidito data la pena che mi fate come agenzia.
Per non parlare della professionalita’ di tale Marco, che della casa sapeva ben poco, e delle mie domande capiva ancora meno.
Forse ha sbagliato lavoro o forse, dato il vostro livello, e’ il tipo di personaggio che fa per voi. Evidentemente vi dimenticate che trovare una casa non e’ un piacere che mi fate, ma il vostro lavoro, e dimenticate altresi che il cliente va rispettato, come vanno rispettati i suoi tempi e le sue esigenze.
Non e’ la prima volta che verifico la vostra incompetenza, siete veramente i peggiori.

In altri termini, andate a fare in culo.

FIRMATA IN CALCE

6 comments:

dariedda said...

ahahhaahah grande!

bene sono felice che vi siate risolti. E vedrete che sarà una cosa fichissima, ma attenti quando festeggiate: è un attimo.
Noi si festeggiava...!

tanti baci

Anonymous said...

ahahhaha.. proprio andate a fare in culo??? ahhahaha.. bellaaaa
non possono passarla sempre liscia!

pollockmusic said...

ahahahahaha si si, l'ho mandata direttamente cosi....senza nessuna modifica....ahahahahaha

GPZ said...

Applausi Pollock!!

Anonymous said...

ma dove sei!!
torna
scrivi

pollockmusic said...

un attimo...ero a lavorare in francia. appena mi riabituo a questa oscena italia avrete mie nuove.

Archivieddo