Sunday, June 06, 2010

KFAL



il kinder fetta al latte e' tornato fortemente alla ribalta, dopo che la campionessa olimpica o non so cosa FIONA MAY (una che poteva gareggiare serenamente con gli uomini da quanto e' anti-donna) ha deciso di darglielo ai figli.
e per caso, almeno questo ho capito io, c'erano le telecamere.
i figli avevano molto caldo, come capita sempre ai figli di una che ha il reddito giornaliero piu' alto del reddito triennale di tutto il mio albero genealogico, e insomma FIONA MAY decide che a questi bambini il condizionatore non glielo accende.
forse FIONA MAY il condizionatore nemmeno ce l'ha.
FIONA MAY per altro e' una di colore, che abituata alla savana la vedi in cucina che si beve il latte caldo con un maglioncino a collo alto, e tutto questo in una afosa giornata italiana.
allora i figli di FIONA, stressatissimi e con le goccioline di sudore in testa, e secondo me anche puzzolenti, decidono di non bere il latte CALDO, o i biscotti CALDI e tutte le cose CALDE che in inverno a colazione ti danno sollievo ma ora fa CALDO e quindi MAMMA, NON NE VOGLIAMO DI ROBA COSI, ORA VAI ALL'ESSELUNGA E CI COMPRI QUALCOSA DI FRESCO.
FIONA ha gia' una carta in piu', ossia i kinder fetta al latte, che hanno quel sapore tipo di latte e savoiardi freddi ma non li devi inzuppare e non devi toglierli velocemente dal latte prima che diventi pappetta.
il kinder fetta al latte, infatti, o in fetti, e' bello fresco, e i figli di fiona sono convinti a mangiarselo.
solo con LUI i figli si alzano dalla poltrona nella quale passano le giornate invece di andare a scuola e si danno la pena di recarsi in cucina a mangiare.
e' per questo che io mi sono recato alla COOP ed ho acquistato 15 kinder fetta al latte, e nei momenti di tristezza, o quando vorrei mangiare qualcosa senza volermi tutto ciccia e brufoli, me ne scendo uno.
il kinder fetta al latte, paradossalmente, a 12 anni mi faceva cagare, ora mi piace molto.
e quindi come fa a piacere a quei due mostri, se il kinder fetta al latte ha il sapore di un copertone del camion che trasporta le barrette kinder?
boh.

1 comment:

paiola said...

anche io vivo un rapporto conflittuale coi KFAL...
mi sembra che mi piacciano, poi quando li mangio mi fanno cagare,e viceversa. è un grosso irrisolto

Archivieddo