Sunday, May 02, 2010

pianificazioni.

io riesco a ragionare meglio quando non mi siete vicini,
perche' ho bisogno di tutelarla, la mia dispersione.
e non e' sempre cosi che va, non con tutti, almeno penso.
d'altro canto, io riesco a capire che mi scrivi tu anche se non ti firmi.
io se non mi guarda nessuno riesco a leggere molto
riesco ad uscire da solo a guardarmi intorno
invece di perdere tempo con me stesso.
se qualcuno mi osserva non riesco a vivere le cose intensamente,
ho bisogno che mi si trascuri, a volte.
io non so perche' sia cosi,
ma e' certo che stiano in questo modo,
adesso,
le mie cose.
allora se vuoi che io ci sia
se vuoi trovarmi,
fai finta di non guardarmi
ed arriva dove sai che ci sono
leggermente.

1 comment:

Anonymous said...

what are you doing? suggest? is too easy so..

Archivieddo