Wednesday, October 18, 2006

ciao.

9 comments:

Anonymous said...

mi faceva vomitare artisticamente, ma dispiace comunque....addio

DISPIACIUTO '73

Anonymous said...

che tristezza...

Anonymous said...

bravo Pollock...avevo scritto nel blog di Koda affinchè dedicasse un post ad Andrea...Mi è dispiaciuto davvero tanto, al di la del fatto che ad una persona poteva piacere o meno il genere o la sua musica aveva una gran voce ed era una gran persona che ha lottato con grande dignità e coraggio.

said...

Anche a me è dispiaciuto tanto.Non sapevo neanche che fosse malato.Seventy lo stavo per fare anc'io un post ma poi ho pensato che sicuramente era meglio lo faccesse una persona che lo conosceva meglio e infatti Pollock credo lo conoscesse proprio o no L ù?SALUTI SARDI Lù.SEVENTY perchè non fai 1 blog anche tu?mi piaci istintivamente e a parer mio avresti molto da dire.un saluto +bacccciuuuuuuuu

Anonymous said...

mi dispiace pure a me...
ma quando penso ai Tazenda nn riesco a nn sorridere pensando a una delle protagoniste del video "mamoiada"...

Anonymous said...

che chiede l'autografo proprio a lui...ah ah ah ciao kik

dariedda said...

amico pollock ti volevo consigliare un disco. Non so se li conosci già...
TV on the radio "return to cookie mountain"
l'ho consumato.

pollockmusic said...

non lo conoscevo di persona, l'ho incrociato diverse volte, come è capitato a molti di noi, penso. mi ha dato molto dolore sapere che dopo tanto lottare il male l'abbia sconfitto. spero ora sia sereno.

@daria: ascolterò il cd che mi hai consigliato, grazie.

Anonymous said...

Anche a me dispiace molto per Andrea Parodi...tantissimi anni fa lo vidi ad un concerto era ancora il vocalist dei Tazenda e devo dire che mi divertii molto.
So che dopo lo scioglimento del gruppo era caduto in forte depressione e aveva iniziato a bere e pure a drograsi...poi dopo, grazie alla sua nuova compagna e alla sua bambina era rinato ma...un male più oscuro si era già impossessato dei suoi anni migliori.
Mi ha stupito però la sua grande forza, l'ultimo concerto risale al 22 settembre e...non è che fosse al massimo della forza fisica...caspita che persona!
Adesso però ha smesso di soffrire.

Baci da Londra...ah Pollock il concerto di Bocelli non è stato affatto male...non insultarmi!

Archivieddo