Thursday, September 18, 2008

io tu noi.

quello che cambia un po' lo sento io, un po' tu, un po' te lo dicono gli altri.
fatto sta che di sicuro non esiste piu' io o tu ma noi,
ed allora esiste il nostro letto
i nostri soldi
i nostri sogni
le nostre paure
i nostri desideri
i nostri impegni
i nostri piatti da lavare
le nostre condivisioni.
quello che e' cambiato e' cambiato molti mesi fa,
quando ci siamo resi conto che avremmo voluto vivere insieme perche' tutto era leggero ma denso,
e tutto era imprevisto
e tutto era profondo,
ed il concetto di casa e convivenza era gia' nei nostri pensieri senza che ne avessimo mai parlato.
quello di cui mi sono reso conto e' quello di cui ti sei resa conto anche tu
e non e' mai cambiato,
ma e' solo cresciuto,
e ci resta solo viverlo
come merita.

17 comments:

Anonymous said...

Ciao amico ben tornato!

aZ

dariedda said...

faccio la hola pure qui, amicco!
;))

GPZ said...

Io tu, tontu.
Ma bae bae

dariedda said...

è il lato romantico di GPZ. Non so se si era percepito...
Un pò come tra maschi di barbagia che quando si rivedono dopo molto tempo si picchiano, si danno i pugni e si insultano. Tutti modi per dirsi "amicco, ti voglio bene e mi sei mancato".

pollockmusic said...

ciao GPZ: ringrazia che al festival non ti ho percosso per i tuoi tentativi di scatti illegali. e comunque mollami che non e' che ora che si e' scoperto che coddi e puoi procreare mi sei simpatico. ti ritengo lo stesso, immenso, esagerato CAZZONE sopra la trentina.non la ragazza di trento, ma l'eta' che hai superato da tempo. LOLLE.

pollockmusic said...

e mudu AZ che sei solo un aggrottato che non esce da gonone e dal trittico quando invece e' pieno di posti dove puoi ritrovare il disagio e lo scempio nuorese, come ad esempio la notte bianca ovvunque tranne dove c'e' lo stand di madriche che ho gradito notevolmente. propongo per il 2009 di usare i soldi di tutti quegli organismi che si intascano quattrini dalle altre rassegne fantasma, e dal punto di vista invece organizzativo propongo che Madriche si associ a BORONGO e ad i suoi interminabilmente geniali Hamburger di pecora e birra artiginale di Montevecchio. fresca, pero', senno' non scende.

pollockmusic said...

e muda daria che non mi avete coinvolto nel fantacalcio perche' uno che ne sa in mezzo agli ignorantelli come voi darebbe troppo lustro.

Betta said...

Mudu Lù, che oggi ci ha segnato Ficagna...Ficagna, non ci posso credere...

dariedda said...

è partita la raccolta firme intitolata: "salva-quella-dolce-ragazza-che-sta-con-pollock-dalle-grinfie-del-medesimo".
Ragazzi partecipate numerosi, aiutatela a salvarsi, aiutatela a rifarsi una vita. Aiutatela, aiutiamola, possiamo ancora farcela.

Anonymous said...

perché non può segnare il povero Ficagna?

pollockmusic said...

donne che giocano al fantacalcio...cosa vuoi che sappiano di calcio? e di ficagna? bah.

Anonymous said...

Ma solo il nome della loro squadra merita un oscarrrrrrrrrr!!!

Cmq sono molto felice per voi due, ma insomma vorrei ricordare alla dolce ragazza che sta con te che può ancora ripensarci, noi le vorremmo bene lo stesso, le staremo anche vicine nel caso...

dariedda said...

amicco ficagna ha fatto gol contro ogni previsione. il povero ficagna da oggi è nell'olimpo mio personale dei giocatori di calcio, con oggi la nostra squadra è praticamente prima avendo totalizzato il massimo punteggio della giornata in un girone fatto tutto di amschi testosteronici che fanno il fantacalcio da 13 anni. sono soddisfazioni.

Betta said...

Cazzo se sono soddisfazioni, oggi abbiamo preso quello che si chiama


B O N U S

e stanno tutti rosicando fino ai gomiti!!!!!!!!!!!!


GOAL PROFONDAAAAAAAAAAAA

Anonymous said...

tra l'altro a me mi risulta che ficagna è pure un bel tipo

Betta said...

Vero Card, l'ho appena visto su internet, un bel figliolo.
E pensare che all'asta di fantacalcio abbiamo abbandonato il proposito di comprare solo giocatori boni...

Betta said...

Lù quando me la fai conoscere la tua fidanzata?
Ne ho sentito parlare parecchio e sono molto curiosa.
Prometto che non racconterò aneddoti imbarazzanti di quando eri un pischello del liceo classico Giorgio Asproni.

Archivieddo