Saturday, July 28, 2007

poi.


sto partendo da bologna, dove sono passato in transito per il trentino.
ho fatto 4 gg di vacanza in calabria con mio nonno ed i miei genitori, va bene così. mio padre ha fatto sessant'anni, è più scoppiato di prima.
lascio la mia casa di bologna per un mesetto, in mezzo ci sarà lecce, berchidda, ed un pò di nuoro. in mezzo ci sono tutte le persone meravigliose che conosco ed ho la fortuna di vivere, per fortuna sono numerose. amici nuoresi, ho voglia di vedervi e bere del buon vino con voi. amici di bologna, mi mancherete tanto voi, è stato un anno contorto ma soddisfacente, carico di novità e cose belle. amici di berchidda, sto arrivando, sarà un festival importante, specie per il mio cugino più grande.
vi abbraccio forte, e vi auguro il meglio per i prossimi mesi.
ci vediamo qui, o altrove, ma l'altrove si cerca, non si suggerisce.

pollock

3 comments:

dariedda said...

amicco spero proprio di riuscire a beccarti a questo giro.
baci indiani!

Anonymous said...

buona vita

Anonymous said...

Grande Pollock, è stato davvero un piacere ritrovarti.

Archivieddo