Ieri sono andato al secondo concerto di fresu al Blue Inn. in pratica c'era più gente del giorno prima. Assurdo. c'erano anche dei VIPS, tipo il cantante degli stadio, erroneamente presentato da paolo come GAETANO CURRELI....invece che CURRERI....l'avrà scambiato per uno di oliena. non c'era invece batistuta, come mi aspettavo il giorno prima. questo non è bene. gran concerto anche ieri, devo dire che LASCIA CH'IO PIANGA di HAENDEL e QUE RESTE-T-IL DE NOS AMOURS sono due pezzoni. meglio del live di laura pausini a parigi. molto meglio.
c'erano diversi amici, anche diversi nemici se proprio devo dirla tutta. questo perchè gli ufo ci controllano ed io me ne sono accorto. storie strane, sinceramente.
tra gli amici FRANCESCA RONA, una donna di 10000 anni molto simpatica. parla una sorta di inglesiano, nel senso che parla inglese e ogni tanto italiano.
c'era la ballerina flamenca afa, vestita molto flamenca, più del normale.
c'era anche stefano nosei, compiaciuto quando paolo l'ha citato come musicista. stefano mi ha fatto due cd, bellini come me.
c'era anche vic, che poi è dovuto partire. c'era infine il caro cip, del quale proprio qualche giorno fa abbiamo aperto il sito ufficiale. se volete vederlo www.robertocipelli.it
Wednesday, December 07, 2005
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Archivieddo
-
▼
2005
(19)
-
▼
December
(19)
- il natale e nuoro
- coppia ziesca
- può scendere luca a giocare a pallone?
- giovane Ponga
- i cachi-mela
- la fine
- equilibrio
- cartier
- tentativi per un libro
- mastrone
- loro due
- bologna
- il problema del motorshow
- la pallavicini e il csi
- verità e bugie
- ancora blue inn
- post non calcistico ma cassanistico.
- terzo come primo
- secondariamente
-
▼
December
(19)
No comments:
Post a Comment